Entra in contatto:
Fidenza 402831562

Calcio Dilettanti

Doppietta di Pane e il Fidenza torna a sorridere: 3-1 a Crevalcore

Doppietta di Pane e il Fidenza torna a sorridere: 3-1 a Crevalcore

Una doppietta del solito Pane e un gol di Campos rilanciano le ambizioni del Fidenza che espugna il campo del Crevalcore con il punteggio di 3-1. Succede tutto nel secondo tempo.

Dopo un tempo equilibrato nel quale la compagine bolognese le ha provate tutte per scardinare la porta difesa da Cattabiani, nelle ripresa la squadra di Mantelli ha mostrato i muscoli e ha portato meritatamente a casa la posta in palio grazie a una doppietta di Pane e al primo gol in carriera di Rosendo Campos. Nei primi 45 minuti è stata battaglia vera, con frequenti scontri a centrocampo ma il tutto all’insegna della massima correttezza. Fidenza vicino al gol con una punizione di Bertolini che sfiora il montante a Bretta battuto, mentre dalla parte opposta è provvidenziale un salvataggio sulla linea di Fermi sul colpo di testa ravvicinato di Panzetti. Nel finale di frazione occasionissima per i bianconeri : splendido lob di Mongardi per Zamboni che serve dal fondo Pompini. Poteva essere la palla buona ma la punta parmigiana calcia debolmente e si fa rimpallare la conclusione.

Nella ripresa si accendono i fuochi d’artificio e succede di tutto. Passano solo 120 secondi e Fermi, spostato di posizione da Mantelli, inventa un assist al bacio per Pane che si trova solo davanti a Bretta e lo gela con un sinistro preciso e angolato. Neanche il tempo di godersi il vantaggio che pochi minuti dopo, da una punizione dalla trequarti, il Crevalcore trova il pari. Colpo di testa di Monaco a far da sponda e Azzouzi è il più veloce ad avventarsi sulla sfera e battere Cattabiani, che si lamenta inutilmente con l’arbitro per una carica subita. Entra Pizzelli e mette in crisi la retroguardia rossoblu con accelerazioni devastanti. Al 59′ angolo dalla sinistra, schema Fermi-Bertolini con cross d’esterno destra di quest’ultimo sul quale incorna prepotentemente Campos schiacciando in rete da due passi. Gran gol. Stavolta i bolognesi accusano il colpo e il Fidenza diventa padrone del match sciorinando un buon calcio. Al 66′ errato disimpegno difensivo rossoblu e Pane è svelto come un giaguaro a lanciarsi sulla palla, evitare l’uscita disperata di Bretta e depositare in rete per il 3-1 che sarà il risultato finale. Negli ultimi 20 minuti i bianconeri potrebbero arrotondare il risultato più volte ma Bretta e soci chiudono i varchi e limitano il passivo. Sarebbe stata ingenerosa una goleada contro una squadra che nei primi 45 minuti ha fatto davvero vedere belle trame e grandissimo ardore agonistico. (www.fidenzacalcio.it)

CREVALCORE – FIDENZA 1-3
Marcatori: st 47′ e 66′ Pane, 54′ Azzouzi, 59′ Campos.

Crevalcore: 1.Bretta 2.Bicocchi 3.Paltrinieri 4.Guida 5.Muzzioli 6.Panzetti 7.Monaco 8.Girotti 9.Azzouzi 10.Carnevale 11.Modica. All.Galassini

Fidenza: 1.Cattabiani 2.Zamboni 3.Liverani 4.Piva 5.Petrelli 6.Campos 7.Bertolini 8.Mongardi 9.Pane 10.Fermi 11.Pompini. All.Mantelli.

Arbitro: Sig. Gibellini di Modena

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti