Entra in contatto:
campo a 11 660834077

Calcio Dilettanti

Promozione: Gasparini lascia la panchina del Berceto. Arriva Leva

Promozione: Gasparini lascia la panchina del Berceto. Arriva Leva

E' una settimana movimentata quella che si sta vivendo nel campionato di Promozione. Acque agiatate a Berceto e Fidenza, sponda Fidentina.

La sconfitta nel derby di domenica scorsa contro la Valtarese ha fatto salatare la panchina del Berceto. Mister Giovanni Gasparini, infatti, si è dimesso dal suo incarico. Il bilancio di gasparini è poco confortante: una vittoria e otto sconfitte; ultima posizione in classifica. La decisione è stata presa in queste ore. Al suo posto la società potrebbe chiamare Luca Leva, il quale esordirà domenica in casa contro il Lentigione, un’altra squadra in difficoltà dato che ha solo 3 punti in più in classifica. Non è ancora arrivata conferma dell’accettazione delle dimissioni da parte della società.

Mano pesante del giudice sportivo con Marco Provenzano della Fidentina. Il giocatore è stato squalificato per ben 6 giornate. Il motivo? “Durante la gara Fidentina-River Club (2-3) ha messo le mani sulle spalle dell’arbitro facendolo arretrare di circa un metro. Dopo l’espulsione ha rivolto frasi offensive e minaccioso contro il direttore di gara”.

PROSSIMO TURNO (1/11/2009 – ore 14,30): Berceto-Lentigione, Bettolaspes-Montecchio, Fontana Audax-Fidentina, Marzolara-Valtarese, Brescello-Fornovo Riccò, River Club-Povigliese, San Nicolò-Pro Pianceza, Soragna-Pontolliese, Bibbiano-Salsomaggiore.

CLASSIFICA: Bettolaspes 21; River Club 20; Brescello e Salsomaggiore 19; San Nicolò 14; Marzolara e Pro Piacenza 13; Montecchio e Povigliese 12; Bibbiano e Valtarese 11; Fidentina 10; Soragna e Fontana Audax 9; Pontolliese 7; Lentigione e Fornovo Riccò 6; Berceto 3.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti