Entra in contatto:
Raul Orsi ds Pallavicino 851604709

Calcio Dilettanti

Eccellenza: intrecci pericolosi, domenica il Pallavicino tifa Fidenza

Eccellenza: intrecci pericolosi, domenica il Pallavicino tifa Fidenza

La decima giornata di Eccellenza domenica 1 novembre vivrà Â  i primi intrecci pericolosi.

La Bagnolese dopo la caduta di Monticelli di inizio campionato si è leccata le ferite, è ripartita macinando, anche a suon di gol, le avversarie conquistando il primo posto e domenica sarà al Ballotta di Fidenza per una super sfida. Poi nell’alto appennino modenese Pavullese-San Felice darà vita a seconda contro terza. Spettatori interessati saranno però anche e soprattutto i biancazzurri del Pallavicino.

I ragazzi di Baratta vincono da quattro domeniche consecutive, sono diventati la quarta forza del torneo e tornano a fare paura a tutti, dopo un avvio intermittente. Se vincessero in casa della Casalese e contemporaneamente si verificassero due pareggi, ecco che il Pallavicino salirebbe in un colpo solo al secondo posto in classifica.

Il direttore sportivo bussetano Raul Orsi ci ha confidato per chi tiferà tra Fidenza e Bagnolese: ”In realtà faremo il tifo per noi stessi, guarderemo la classifica solo verso Natale. Intanto noi dovremo vincere su un campo difficile come Casalmaggiore, puntiamo alla quinta vittoria consecutiva, per guadagnare punti su tutte le altre, però saremmo falsi se dicessimo che non spereremmo in una sconfitta dei reggiani a Fidenza. Comunque penso che per noi, un loro pareggio sarebbe il risultato migliore”. Come sempre il verdetto è affidato al campo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti