Entra in contatto:
Torresani1 852133118

Calcio Dilettanti

Crociati Noceto-Carpendolo, mister Torresani: E' una sfida scorbutica

Crociati Noceto-Carpendolo, mister Torresani: E' una sfida scorbutica

I Crociati Noceto tornano a giocare a Il Noce dopo la bella vittoria di domenica scorsa in casa della Sambonifacese. L'avversario di domani pomeriggio sarà Â  il Carpenedolo, l'ex squadra di Tommaso Ghirardi, l'attuale patron del Parma Fc.

Intervista al tecnico dei Crociati Noceto Marco Torresani

La squadra ha raccolto cinque risultati utili di fila a dimostrazione che in questa fase della stagione state crescendo…
«Un certo adattamento al campionato ci voleva e in queste ultime settimane sta avvenendo, per quanto riguarda la classifica è chiaro che sono le ultime due vittorie a farci ragionare in un certo modo, non fossero arrivate parleremmo in modo diverso, ma è chiaro che il periodo è buono e dobbiamo cercare di farlo durare il più a lungo possibile».

Il Carpenedolo è una squadra che è partita molto forte, non sarà facile
«Ci dobbiamo preparare come sempre, ci aspetta una partita difficile contro una squadra scorbutica, compatta, ben equilibrata e che non ha raggiunto le zone alte della classifica per caso».

Come sta la squadra?
«Domenica ha fatto bene tutta la squadra, se stiamo bene possiamo trovare varie soluzioni in fase offensiva: sulle corsie laterali, nelle zone centrali del campo o con il gioco aereo di La Cagnina. Insomma abbiamo tante alternative».

Si aspettava una stagione simile da Pietranera?

«Michele sta facende bene come l’anno scorso. Poi per gli attaccanti vale sempre il periodo; c’è quello in cui va tutto bene e fai tanti gol e c’è quello in cui va tutto male e non ne fai, ma la prestazione lui l’ha sempre fatta. Chiaro che se fa gol fa comodo a tutti, a noi e a lui»

Quando rivedremo in campo Miftah?

«Sta crescendo di condizione. Ha ripreso a lavorare a pieno regime e verrà in panchina pronto ad entrare nel caso in cui ce ne fosse bisogno».

PROBABILI FORMAZIONI

Crociati Noceto (4-4-1-1): Indolfi Raia; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani, Migliaccio, Castagnetti, Mora; La Cagnina; Pietranera. A disp. Mondini, Verdi, Delledonne, Borchin, Pin, Miftah, Ammendola. All. Torresani

Carpenedolo (4-4-2): Altebrando; Ruffini, Rossini M., Grieco, Wilson; Pagani, Bono, Morbini, Orlandi; Capogna, Lorenzini G. A disp. Portesi, Pelizzari, Poli, Valerio, Finocchiaro, Bovi, Lorenzini P. All. Zanoncelli

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti