© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Mercato dilettanti: Roncarati alla Piccardo. Mini rivoluzione a Medesano, Bolsi a Il Cervo

Mercato dilettanti: Roncarati alla Piccardo. Mini rivoluzione a Medesano, Bolsi a Il Cervo

Come vi avevamo anticipato ieri pomeriggio, il bomber Stefano Roncarati ha rescisso con il Terme Monticelli e nel giro di poche ore ha già firmato con la sua nuova squadra. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, Roncarati ha detto sì alla Piccardo&Savoré: in serata l’attaccante sosterrà il suo primo allenamento con i gialloneri. Cambiano le ambizioni ma non il campionato (Promozione). La squadra del presidente Scrinzi vuole raddrizzare la stagione e punta al raggiungimento dei playoff. Per Roncarati, 39 anni il 24 dicembre, è l’ennesima esperienza di una lunga carriera segnata da una valanga di gol.
GLI ALTRI MOVIMENTI – Intanto il mercato è in pieno fermento: piccola rivoluzione a Medesano dove sono sul piede di partenza Celato, Rizzo, Zangrandi, Kassi (destinazione Madregolo o Noceto) e Lakrad (Folgore o Solignano); su quest’ultimo c’è la resistenza del presidente Ceci che vorrebbe trattenerlo. Sul mercato in entrata, invece, trattative in corso tra Medesanese e Piccardo; dal Brescello arriva il centrocampista Degni (30 anni).
Il portiere Coltorti (’95) lascia la Langhiranese e si trasferisce al Traversetolo. L’attaccante Nosenzo, lo scorso anno al Monticelli, ha trovato un accordo con il Bibbiano-San Polo. Novità anche a Collecchio dove Il Cervo (Promozione) prende dal Brescello l’attaccante Roberto Bolsi (ex Colorno) e cede Elezj al Fornovo.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti