Entra in contatto:
CrociatiNoceto 638626174

Calcio Dilettanti

Lega Pro: I Crociati Noceto costringono al pari interno la Canavese

Lega Pro: I Crociati Noceto costringono al pari interno la Canavese

I Crociati Noceto tornano con un punto prezioso dalla trasferta sul campo della rivelazione Canavese.

Un punto per cui probabilmente mister Torresani avrebbe firmato alla vigilia ma che probabilmente lascia un pò di amaro in bocca ai nocetani per un rigore decretato dal signor Belardi al 30′ del primo tempo in favore dei padroni di casa che ha colto tutti di sorpresa.

Dopo la bella vittoria di sette giorni fa i Crociati incamerano comunque un buon risultato positivo, ancor più prezioso perchè colto sul campo della seconda forza del campionato.

In avvio è Scutti che ci prova da fuori, ma senza impensierire Indolfi Raia. All’ottavo, al primo affondo, Migliaccio tocca per La Cagnina, in dubbio alla vigilia, che dal limite trova l’angolo giusto per il vantaggio dei Crociati Noceto. Gli ospiti insistono e al 24′ sfiorano il raddoppio con Mora che manca di un soffio l’impatto col pallone su una punizione di Castagnetti.
Tre minuti dopo, come spesso accade nel calcio, si passa dal possibile 0-2 all’1-1, complice una indecisione di Paoletti e Indolfi Raia di cui approfitta Scutti che mette in rete.
Al 30′ il rigore: sugli sviluppi di una punizione l’arbitro interrompe il gioco e fischia il penalty a favore dei padroni di casa. Non è chiaro cosa sia successo, forse una trattenuta in area. Dal dischetto va Bachlechner ed è 2-1.
Nella ripresa poche emozioni, con i Crociati alla ricerca del pareggio: dopo un tentativo di Castagnetti in diagonale al 14′, il 2-2 arriva su rigore per un atterramento in area di Miftah. E’ lo stesso attaccante crociato a infilare Pozzato dal dischetto.

Il tabellino

Canavese – Crociati Noceto 2-2

Marcatori: 8′ pt La Cagnina, 27′ pt Scutti, 30′ pt Bachlechner (rig), 24′ st Miftah (rig)

Canavese (4-4-2): Pozzato; Conrotto, Vettori, Carretto, Riggio; Girasole (34′ st Santoni), Koffi Teya, Russo, Ottonello (16′ st Berger); Scutti (20′ st Ghezzi), Bachlechner. A disp Meralno, Pagliarulo, Casisa, Curcio. All. Prina

Crociati Noceto (4-4-1-1): Indolfi Raia; Tagliavini, Paoletti, Addona, Verdi; Magnani (30′ st Delledonne), Migliaccio, Castagnetti, Mora (45′ st Pin); La Cagnina; Miftah. A disp. Mondini, Santurro, Guareschi, Valenti, Ammendola. All. Torresani

Arbitro: Belardi di San Giovanni Valdarno

Note: ammoniti Vettori, Ottonello, Magnani, Castagnetti. Espulsi Vettori al 43′ st e Berger a partita finita. Calci d’angolo 3-2 per i Crociati Noceto. Recupero 1′ pt – 3′ st. Spettatori 300 circa.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti