Entra in contatto:
Monticelli azione 488459067

Calcio Dilettanti

Eccellenza: tra Monticelli e Formigine finisce a reti inviolate

Eccellenza: tra Monticelli e Formigine finisce a reti inviolate

Finisce a reti inviolate la gara tra Monticelli e Formigine al termine di una disputa che decisamente i padroni di casa avrebbero meritato di vincere. Gli ospiti non si sono quasi mai resi pericolosi in avanti ed hanno subito per tutti i novanta minuti gli assalti dei padroni di casa e raccogliendo alla fine un punto che puรฒ star bene a loro ma non agli uomini di Paraluppi.

Nella prima frazione di gioco in campo c’è quasi solo il Monticelli. Già al non Urbano serve un pallone delizioso per Ferretti che entra in area palla al piede, la conclusione è però da dimenticare. La squadra di casa continua ad insistere senza che il Formigine riesca mai a ribattere con convinzione ai tentativi offensivi dei biancoverdi ed al ventesimo si rende ancora pericolosa con una punizione di Urbano per la testa di Ferretti, la sfera esce non di molto. Ultimo brivido prima della pausa al ventiduesimo quando Pesci dalla distanza conclude a rete, palla alta dopo avere sfiorato la traversa.

Nella seconda frazione di gioco il Formigine si mostra più spavaldamente nella metà campo avversa ma la musica non pare cambiare. Al settimo ci prova Bianchi ma la sfera è decisamente alta. Al quarto d’ora la risposta neroverde è affidata a Milani che serve Rossi, conclusione al volo e palla fuori. Al trentesimo si supera Chittolini su una bella conclusione di Ganzerla, ed è l’occasione più ghiotta per gli ospiti, forse l’unica volta in cui sono veramente vicini alla rete. Tre minuti dopo sono i padroni di casa ad andare vicinissimi alla rete, con una conclusione di Ferretti ribattuta da Giovannini su cui arriva prima di tutti Urbano che incredibilmente sbaglia da buona posizione. Nel finale di gara l’assedio prosegue quasi ininterrotto, ma la porta per il Monticelli rimane stregata fino alla fine, quando a tempo oramai scaduto Ferretti di testa fa sibilare la sfera a fil di palo.

IL TABELLINO

Monticelli – Formigine 0 – 0

Monticelli: Chittolini, Bianchi (30′ s.t. Nevicati), Ferrari, Graziano, Vincenzi, Baratti, Ghirardi, Pesci (15′ s.t. Facchini), Ferretti, Urbano, Aracri (25′ s.t. Rossetti). A disp. Ranieri, Villa, Gussoni, Lauriola. All. Paraluppi.

Formigine: Giovannini, Succi, Annesi, Casini, Lanzellotto, Corradi, Bertolani (25′ s.t. Ganzerla), Gozzi, Milani (40′ s.t. Tollari), Rossi, Bisoni. A disp. Gargiulo, Migliorini, Guglielmetti, Barbieri, Goldoni. All. Corsini.

Arbitro sig. Kroj di Bologna coadiuvato dai sig.ri Mattia e Cuda di Bologna.

Note: Cielo coperto, precipitazioni assenti, campo in condizioni buone, temperatura 4° ca. spettatori 150 ca. Gara iniziata con 15′ di ritardo. Amm. Gozzi. Angoli 11 a 6 (5 a 1). Rec. 1′ p.t., 3′ s.t.

Attached files

audio/paraluppi_monticelli-formigine.mp3 ( B) 

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti