Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Dilettanti: pioggia di rinvii, in Eccellenza si gioca solo su tre campi

Dilettanti: pioggia di rinvii, in Eccellenza si gioca solo su tre campi

Pioggia di rinvii per maltempo anche in questo fine settimana nei dilettanti. Oltre al settore giovanile sono state rinviate tutte le gare di Seconda e Terza categoria, e buona parte anche di Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

In Eccellenza, tempo e condizioni dei campi permettendo, sono in programma solo tre incontri: Monticelli-Scandiano, l’unico in terra parmense, Fiorano-Crevalcore e Casalese-Formigine, tutti alle 15. Causa campo ancora coperto di neve, il Traversetolo ha rinviato la gara interna col Malba. Rinviate anche Meletolese-Colorno, Pavullese-Fidenza e San Felice-Pallavicino.

In Promozione si gioca in campo neutro e sull’erba sintetica. Al “Ballotta” di Fidenza si parte alle 14,30 con Soragna-Valtarese, seguita da Salsomaggiore-Pontolliese. In campo anche il Berceto, impegnato in terra reggiana a Bibbiano. Si sarebbero dovute giocare anche Marzolara-Brescello, San Nicolò-Lentigione e Fontana Audax-Pro Piacenza ma sono state annullate in mattinata causa neve, insieme a Bettola Spes-Fornovo e Fidentina-Povigliese.

In Prima categoria restano in programma cinque incontri nel girone A Fontanellatese-Gragnano, Gotico-Combisalso, Torrile San Polo-Borgonovese e Valnure-San Secondo. Nel girone B si gioca solo Montecavolo-Carignano, tutto rimandato nel girone C, compresa Biancazzurra-Campagnola.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti