Entra in contatto:
montali traversetolo esulta 639528734

Calcio Dilettanti

Eccellenza: finisce 1-1 la sfida salvezza tra Formigine e Traversetolo

Eccellenza: finisce 1-1 la sfida salvezza tra Formigine e Traversetolo

Il Traversetolo torna con un punto dalla trasferta di Formigine, con un poco di rammarico per aver sciupato il vantaggio di Montali.

L’inizio della partita è tutto di marca traversetolese che al 7′ si affaccia nell’area del Formigine con Nardi che devia di testa un cross di Pugliese ma non trova la porta. Al 15′ ci prova Bertolini che manca di poco il bersaglio. La supremazia degli uomini di Ferrarini si concretizza al 37′ quando Montali infila il portiere di casa sfruttando una leggerezza di Barbieri che gli regala l’occasione giusta.
La reazione dei padroni di casa si manifesta soltanto in un gran tiro di Corradi che si perde di poco a lato sul finire della prima frazione.
In apertura di ripresa l’occasione che potrebbe chiudere il match in favore dei parmensi quando il difensore del Formigine Gozzi nel tentativo di liberare colpisce di testa e centra la traversa della propria porta.
Scampato il pericolo i padroni di casa guadagnano campo e costruiscono alcune occasioni fino a quando, a due minuti dallo scadere, trovano il pareggio con un gran tiro di Rossi da 25 metri. E al 94′ potrebbe concretizzarsi la beffa se Dall’Oglio non riuscisse a sventare un colpo sottomisura di Pelatti.

Il tabellino:

FORMIGINE – TRAVERSETOLO 1-1
Reti: 37′ Montali, 88′ Rossi
Formigine: Malavasi, Casini, Barbieri (46¹ Migliorini), Milani, (75¹ Bertolani), Lanzellotto, Tollari, Corradi, Gozzi (69¹ Ganzerla), Pelatti, Rossi, Bisoni.
A disp.: Giovannini, Succi, Annesi, Guglielmetti. All Balugani.
Traversetolo: Dall¹Oglio, Colosimo, Groppi, Ferretti, Fontana, Celibi, Nardi (Brembilla), Bertolini (64¹ Kessabi), Montali, Pugliese, Sacco¹ (80¹ Bozzetti).
A disp.: Beduschi,Mora,Pozzi,Semeraro. All. Ferrarini.
Arbitro: Cristalli di Enna.
Note: ammoniti Gozzi Bisoni Groppi, Fontana, Celibi e Brembilla.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti