Entra in contatto:
Greci Pellacini 325869990

Calcio Dilettanti

Eccellenza: Colorno beffato nel finale, vince la Meletolese grazie a Ferrari

Eccellenza: Colorno beffato nel finale, vince la Meletolese grazie a Ferrari

Turno infrasettimanale amaro per il Colorno.

I rivieraschi, reduci dal bel successo interno contro la Casalese, tornano infatti sconfitti di misura dal campo della Meletolese nel recupero giocato oggi pomeriggio. Una sconfitta maturata nei minuti di recupero, a tempo scaduto, grazie a una rete del difensore Davide Ferrari, quella del Colorno dopo una partita giocata soprattutto a centrocampo con le due difese sempre attente a spegnere le velleità degli attaccanti.

Fulminea la partenza, con un’occasione per parte nei primi 3 minuti di gioco: il Colorno pochi secondi dopo il fischio d’inizio, dopo un duetto tra Sorrentino e Silvestri vede quest’utlimo calciare alto, mentre la Meletolese impegna Zambelli a una difficile parata con un tiro di Attolini dal limite dell’area. All’11’ ancora in evidenza la Meletolese con Roma, che serve Portioli, il quale spara sopra la traversa. Al 16’ Meletolese vicinissima al gol con un colpo di testa di Davide Ferrari, che sfiora il secondo palo in seguito ad un calcio d’angolo di Nigliazzo. Due minuti dopo, dopo un tiro di Arcari respinto da Artich, Silvestri calcia di poco a lato. Sempre l’esperto attaccante al 36′ non inquadra la porta su un bel cross di Scipioni.
Nella ripresa poco da segnalare, se non una punizione di Fiorasi respinta da Artich di pugno alla mezz’ora. Nel finale, al 47′, la beffa: corner di Fabio Pellacini, testa di Ferrari e Zambelli battuto. Gol e tre punti alla Meletolese dell’ex mister Massimo Abbati, tanto rammarico per il Colorno.

IL TABELLINO

Meletolese – Colorno 1-0
Marcatore:
47’st Ferrari
Meletolese: Artich, Meneghinello, Fr. Pellacini; Roma, Talignani, Ferrari; Portioli (21’st Bougouyou), Fa. Pellacini, Piro, Nigliazzo (38’st Ouahero), Attolini (29’st Casanova). All. Abbati.
Colorno: Zambelli, Riccardi, Caraffini; Greci, Scipioni, Paini; Arcari (19’st Pelizza), Cattani, Sorrentino (10’st Bottali), Fiorasi, Silvestri. All. Piccinini (squalificato, in panchina Osti)
Arbitro: Quaranta di Piacenza

LE ALTRE PARTITE GIOCATE OGGI POMERIGGIO

ECCELLENZA

Solierese-Bagnolese 2-2 6’pt e 10’pt Gasparini (S), 1’st su rigore e 25’st Greco (B)

PRIMA CATEGORIA

Coppa Emilia: andata ottavi di finale

Fontanellatese-Sampolese 0-1

Girone A: recuperi

Bedonia-Gotico 2-0

Borgotaro-Real Val Baganza 2-2

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti