Entra in contatto:
PallavicinoSanfelice 640936712

Calcio Dilettanti

Recuperi dilettanti: oggi pomeriggio big match tra San Felice e Pallavicino

Recuperi dilettanti: oggi pomeriggio big match tra San Felice e Pallavicino

Domenica sarà Â  rispettata la domenica di riposo pasquale, ma non salta l'ormai fisso turno di recupero infrasettimanale tra i dilettanti.

Oggi, tra pomeriggio e sera sono infatti previsti diversi incontri, dall’Eccellenza alla Seconda categoria, in attesa di sabato, quando altre compagini scenderanno in campo prima di andare ad aprire uova e colombe.
In Eccellenza si recuperano quattro incontri non ancora disputati, e tra le parmensi scende in campo il Pallavicino. Freschi delle vittoria in casa della Meletolese, ma anche privi di capitan Manzani, che si è rotto il legamento crociato e ha già chiuso la stagione, gli uomini di Baratta scenderanno in campo alle 15,30 a San Felice per un bello scontro diretto al vertice. Alla stessa ora in campo anche Reno Centese-Polinago, mentre alle 18,30 si gioca Pavullese-Crevalcore.
Due parmensi in campo, entrambe di sera invece in Promozione: alle 20,30 al “Chico Mendez” c’è Berceto-River club, mentre a Marzolara, i biancoblù di Savi ospitano il Montecchio.
In Prima categoria nel girone A si giocano 7 gare valide per la quinta di ritorno: di pomeriggio, alle 15,30, Bedonia-Monticelli e Borgotaro-rottofreno, di sera Gotico-Combi Salso, Pontenurese-Real Val Baganza, Turris-Valtidone, Valnure-San Secondo e Vigolo Marchese-Medesanese. Sempre di sera nel girone B, dove la Langhiranese è impegnata nella trasferta di Puianello, in programma Roteglia-Cerredolese, Real San Prospero-Ciano, Sampolese-Cavola e San Faustino Casina (alle 18,30). Due recuperi anche nel girone C della Biancazzurra: Gattatico-Colombaro e Virtus Camposanto-Concordia.
Completano il quadro le quattro gare del girone B di Seconda categoria, con fischio d’inizio alle 20,30 e due parmensi in campo: Pontenure-Fraore, San Polo-Viarolese, Villanova-Fiore e Carpaneto-Caorso.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti