Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Recuperi dilettanti: nel week end pasquale fari puntati sul derbyssimo Berceto-Valtarese

Recuperi dilettanti: nel week end pasquale fari puntati sul derbyssimo Berceto-Valtarese

Nonostante la sosta pasquale confermata dalla Figc non sarà Â  un fine settimana senza calcio nella provincia di Parma.

Sono infatti previste numerose gare di recupero domani pomeriggio alle 15,30, soprattutto con i fari puntati su Seconda e Terza categoria, dove qualcuno ha già anticipato ai giorni scorsi. Andando in ordine decrescente in Eccellenza non gioca nessuna squadra parmense, ma è comunque in programma, per il girone A, il recupero della decima di ritorno Scandiano-Solierese. In Promozione invece l’unica gara in programma è una delle stracittadine più attese: al “Chico Mendez” si gioca infatti Berceto-Valtarese, recupero della nona di ritorno. Il Berceto torna così in campo a distanza di nemmeno tre giorni dal 4-1 rifilato al River Club. Tanti ex in campo e in panchina (compresi i due mister Gasparini e Setti) da ambo le parti, campanilismo allo stato pure e acerrima rivalità tra le due società, ma anche reciproco rispeto visto che anche nei precedenti non si è mai andato oltre gli sfottò: ci sono tutti i presupposti dunque per una bella giornata di calcio.
In calendario in Seconda categoria invece la quinta di ritorno, iniziata mercoledì con Ghiare-Calestanese 1-0 e Aurora-Sivizzano 3-0, nel girone C e proseguita ieri sera con Astra-Fontevivo, vinta 2-1 dagli ospiti nel medesimo raggruppamento, e Barcaccia-Boca Barco, finita 2-1, e Rocca 68-Sorbolo, 2-2, nel girone D. Questa sera altro anticipo al comunale di Berceto tra Solignano e Real S.Maria, mentre le gare rimanenti si giocano tutte domani (sempre alle 15,30): nel girone A Folgore Fornovo-Corniglio 04, Lesignano-Felino e Compiano-Palanzano, nel girone B Vetto-Cervarese, San Leo-campeginese, Cavriago-Quattro Castella, Il Cervo-Sant’Ilario e Mezzani-Frontiera 70.
In Terza categoria invece è in programma la terza di ritorno. Nel girone A già giocata Salese-Varsi, finita 2-0, a cui seguono domani Madregolo-Valgotra (anticipata alle 14,30), Varanese-Collecchio, Lemignano-Montanara, Felegara 07-Scanderbeg e Bardi-Vicofertile. Nel girone B si è già giocata ieri Busseto-Arsenal, terminata 4-0, si prosegue stasera alle 20,30 con Virtus-Montebello e si finsice domani con Coopnordest-Audace, Torino Club-Borgo San donnino, Levante-Casalese Boys e Basilicanova-Fontanellato.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti