Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Lega Pro Seconda divisione: Crociati Noceto, a Carpenedolo è vietato perdere

Lega Pro Seconda divisione: Crociati Noceto, a Carpenedolo è vietato perdere

Una sfida da non fallire. Domani pomeriggio, alle 15, i Crociati Noceto sono attesi da una delicata sfida sul campo del Carpenedolo.

Delicata per una questione di classifica, in quanto, dopo aver ottenuto solo un punto nele ultime tre gare (domenica scorsa contro la Sambonifacese) i Crociati si sono visti avvicinare la zona playout, compresa la compagine bresciana. L’imperativo dunque è non perdere, e Marco Torresani lo sa: “E’ uno scontro diretto per noi, che con questa classifica, così corta, non siamo assolutamente tranquilli, che per loro – spiega l’allenatore dei nocetani – Hanno avuto una stagione travagliata, perdendo parecchi punti dopo una buona aprtenza, ma hanno vinto le ultime due partite e sono in un ottimo periodo di forma. Non sarà una sfida facile”. Il Carpenedolo tra l’altro presenta in rosa tre giovani ex primavera del Parma, per i quali sarà una sorta di derby, come i difensori Mattia Ferrato e Ronny Valerio e l’attaccante Pietro Lorenzini. Per quanto riguarda la formazione dei Crociati Torresani ha recuperato tutti gli effettivi e rispetto alla settimana scorsa dovrebbe riproporre la coppia centrale Paoletti-Coppola.

Le probabili Formazioni

Carpenedolo (4-4-2): Lamacchia; Ruffini, Rossini, Zeoli, Ferrato; Germani, Rosso, Vignali, Rebecca; Lorenzini P., Lorenzini G. A disp. Altebrando, Valerio, Flena, Grieco, Bono, Orlandi, Capogna. All. Rocca – Rizzardi
Crociati Noceto (4-4-1-1): Mondini; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani, Migliaccio, Castagnetti, Mora; La Cagnina; Pietranera. A disp. Indolfi Raia, Bersanelli, Delledonne, Guareschi, Ferretti, Pin, Miftah. All. Torresani
Arbitro: Terzo di Palermo

SECONDA DIVISIONE LEGA PRO: IL PROGRAMMA

29a giornata, h.15

Sambonifacese-Alghero
Pavia-Canavese
Carpenedolo-C. Noceto
Mezzocorona-Feralpi Salò
Villacidrese-Pro Sesto
Legnano-Pro Vercelli
PB Vercelli-Spezia
Rodengo Saiano-Sudtirol
Olbia-Valenzana

Classifica

Spezia 51, Sudtitol, Alghero 50, FeralpiSalò 47, Rodengo Saiano, Pavia 44, Legnano 41, Crociati Noceto 37, Pro Vercelli, Sambonifacese 35, Canavese 34, Mezzocorona 33, Carpenedolo, Valenzana 32, Villacidrese 30, Olbia 28, Pro Belvedere V. 23, Pro Sesto 15.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti