Entra in contatto:
pallavicino traversetolo3 747513211

Calcio Dilettanti

Recuperi dilettanti: Pallavicino a Polinago per restare in corsa, derby tra Berceto e Marzolara

Recuperi dilettanti: Pallavicino a Polinago per restare in corsa, derby tra Berceto e Marzolara

Prosegue la trafila dei recuperi nei dilettanti, dove, dopo la domenica di riposo, sono in programma questa sera alle 20,30, nell'ennesimo turno infrasettimanale, diverse partite dall'Eccellenza alla Terza categoria.

In Eccellenza due gare, entrambe importanti per l’alta classifica. Reduce dal ko di San Felice della settimana scorsa torna in campo il Pallavicino, atteso sul campo del neopromosso Polinago. Per gli uomini di Baratta si tratta di una sfida molto importante, da vincere per agguantare il Fidenza al terzo posto a 53, restare a contatto con le prime due posizioni e con la Pavullese, per la quale l’altro recupero di stasera pare solo una formalità. Per modenesi, ora secondi a 54, portare a casa i tre punti con il fanalino di coda Malba significa anche superare la Bagnolese e salire in vetta.
In Promozione scendono in campo invece ben quattro parmensi spalmate in tre partite, tutte in notturna. Spicca il derby del “Chico Mendez” tra Berceto e Marzolara, con i padroni di casa impegnati nella quarta partita in due settimane, da domenica 28 con il Pro Piacenza, allo sfortunato derby con la Valtarese di sabato scorso. Proprio i valligiani di mister Setti attendono sempre alle 20,30 il River Club, mentre nel piacentino, a San Nicolò, i padroni di casa ospitano la Fidentina. Si gioca anche un altro match, il derby piacentino Bettola Spes-Pro Piacenza.
In Prima categoria si giocano quattro gare valide per il girone B, recuperi della settima giornata di ritorno. In campo Basilica 2000-Cerredolese, Casalgrandese-Cavola, Sampolese-Carignano e Sporting-Langhiranese.
In Seconda categoria si gioca sia in Coppa Emilia che in campionato. In coppa giocherà domani sera il Fontevivo, sul campo della Polisportiva Pontolliese, che nel primo turno del girone a 3 ha pareggiato con la Viarolese. Per quanto riguarda il campionato si recuperano stasera alcune gare della settima di ritorno: nel girone B Sissa-Carpaneto, nel girone C Palanzano-Sivizzano, nel girone D Rocca 68-Barcaccia, Il Cervo-Boca Barco, Campeginese-Frontiera 70, San Leo-Quattro Castella e Vetto-Sorbolo.
Infine recuperi anche in Terza categoria, sempre della settima giornata. Nel girone A Lemignano-Scanderbeg (15,30), Felegara 07-Varanese, Salese-Collecchio, Varsi-Valgotra e Madregolo-Bardi (20,45 a San Pancrazio). Nel girone B Arsenal-Audace (15,30), Borgo San Donnino-Casalese Boys, Coopnordest-Levante e Virtus-Basilicanova.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti