Entra in contatto:
Torresani e Barbarini 561877089

Calcio Dilettanti

Lega Pro Seconda divisione: sfida decisiva a Il Noce tra Crociati e Valenzana

Lega Pro Seconda divisione: sfida decisiva a Il Noce tra Crociati e Valenzana

E' una sfida decisiva per i Crociati Noceto quella di oggi contro la Valenzana.

La classifica è sempre più corta dopo i risultati maturati in settimana nelle gare di recupero e il finale in crescendo di molte squadre di coda, e così l’incontro di questo pomeriggio a “Il Noce” (inizio alle 15) diventa assolutamente da non perdere per gli uomini di Torresani.

La Valenzana peraltro, reduce dai successi a sorpresa contro le “big” Spezia e Alghero, è una delle squadre più in forma del momento e i Crociati dovranno fare molta attenzione, come conferma il tecnico dei Crociati: “E’ un avversario scomodo che attraversa un momento di grande forma. Nelle ultime partite hanno cambiato marcia e si sono portati fuori dalla zona playout”. Ma per i Crociati esiste solo un imperativo, vincere, sperando che la Valenzana accusi stanchezza dopo il recupero con l’Alghero: “Vedremo come si presenteranno sul terreno di gioco, mi aspetto qualche cambiamento rispetto alla squadra scesa in campo mercoledì contro l’Alghero”.

Per quanto riguarda la formazione, privo di Pietranera e Bersanelli, mister Torresani ripropone Tagliavini e Magnani sulla destra, in difesa e a centrocampo, e davanti conferma Miftah, dal quale ci si attende un gran finale per conquistare la salvezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crociati Noceto (4-4-1-1): Mondini; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani, Migliaccio, Castagnetti, Mora; La Cagnina; Miftah. A disp. Indolfi Raia, Verdi, Delledonne, Guareschi, Ferretti, Borchini, Pin. All. Torresani
Valenzana (4-3-3): Lorello; Scarpitta, Ranellucci, Della Maggiora, De Stefano; Caponi A., Palazzo, Affatigato; Ravasi, Stanco, Barbieri. A disp. Grosso, Benvenga, Lorenzini, Aliboni, Nitride, Cini, Rizzo. All. Mangia

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti