Entra in contatto:
Francesco Graziano Monticel 723278210

Calcio Dilettanti

Eccellenza: il Monticelli dilaga a Fiorano e centra la salvezza

Eccellenza: il Monticelli dilaga a Fiorano e centra la salvezza

Era importante per il Monticelli ottenere i tre punti a fiorano e gli uomini di Paraluppi lo hanno fatto alla grande.

Con questo 4-0, il secondo successo consecutivo, infatti i termali hanno centrato, a due turni dal termine, una salvezza che si era complicata dopo il periodo nero in cui erano arrivati solo 2 punti in 9 gare. Saluta invece l’Eccellenza il Fiorano, che dopo alcuni ottimi campionati e tredici stagioni di fila nella categoria (comprese due in D) quest’anno ha avuto davvero un rendimento negativo e scende in Promozione. Pronti via e dopo soli tre minuti il Monticelli è già in vantaggio grazie a un preciso diagonale dalla destra di Ferretti. Partita in discesa per i termali che dominano letteralmente i padroni di casa, sfiorando il bis con lo stesso Ferretti che prima all’8′ impegna Ferrari a una difficile parata, poi al 37’ si fa respingere con i piedi un tiro da distanza ravvicinata. Al 39′ ancora Ferrari dice di no a una spettacolare rovesciata di Pesci. Il centrocampista del Monticelli tuttavia si rifà al 42′ con un bolide vincente da 20 metri che vale il raddoppio. Nella ripresa al 3′ il tris di Aracri con un preciso tiro sul primo palo dopo una dormita della difesa fioranese, e al 41′ il poker di Facchini con un pallonetto.

IL TABELLINO

Fiorano-Monticelli 0-4
Marcatori:
4’pt Ferretti, 42’pt Pesci, 3’st Aracri, 41’st Facchini
Fiorano: Ferrari, Corradini, Bursi; Rinieri, Turci, Sentieri (17’st Chierici); Mariotti, Anang (13’st Freschi), Amadei, Canalini (25’st Tedesco), Tripepi. All. Zironi.
Monticelli: Chittolini, Bianchi, Ferrari; Graziano, Vincenzi, Nevicati; Pesci, Ghirardi (41’st Tagliavini), Ferretti (36’st Gussoni), Facchini (42’st Ughetti), Aracri. All. Paraluppi.
Arbitro: Zizza di Finale Emilia
Note: Ammoniti Anang, Tripepi (F), Nevicati (M).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti