Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Coppa Italia Promozione: il Salso riceve la Persicetana e si gioca la finale

Coppa Italia Promozione: il Salso riceve la Persicetana e si gioca la finale

Dopo aver brindato alla vittoria del campionato il Salsomaggiore punta alla "doppietta". I termali di Leonardo Pioli giocano infatti questa sera la gara di ritorno di Coppa Italia Promozione contro i bolognesi della Persicetana.

Il match si disputerà questa sera al “Francani”, calcio d’inizio alle 20,30, e il Salso avrà il compito di rimontare l’1-0 subito all’andata di 7 giorni fa a San Giovanni in Persiceto. Ai termali, rilassati e contenti dopo aver conquistato l’Eccellenza, gli stimoli per vincere la gara e provare a centrare un bis storico non mancano. Se i termali riusciranno a qualificarsi in finale (data ufficiosa domenica 23 maggio, sede ovviamente da definire) incontreranno la vincente di Castrocaro-Pianorese (andata 0-0).

Sempre questa sera, alle 20,30, sul “neutro” di Baganzola la Viarolese, reduce dal terzo posto nel girone A di Seconda categoria, si gioca le ultime possibilità di salire in Prima categoria grazie alla Coppa Emilia. Nella prima gara del girone A di semifinale gli uomini di Bobba attendono i reggiani della Riese.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti