Entra in contatto:
fidenzapavullesegoldipane 809917599

Calcio Dilettanti

Eccellenza: ultimi 180 minuti di passione, Pallavicino e Traversetolo scaldano i motori

Eccellenza: ultimi 180 minuti di passione, Pallavicino e Traversetolo scaldano i motori

Ultimi 180' di passione e speranze per l'Eccellenza che domani alle 15:30 giocherà Â  la 33a giornata.

Le speranze sono quelle di Pallavicino e Fidenza per la promozione (Bagnolese e Pavullese sono prime a 66 punti) e del Traversetolo per la matematica salvezza, mentre per le altre parmensi, Colorno e Monticelli, saranno partite quasi da spettatrici.

Il Pallavicino, 3° a 64 punti, ospita il Formigine, 33 punti e al 90% ai play-out, semplicemente per vincere e poi aspettare buone notizie dall’alto appennino modenese: sul difficile campo di Polinago, la Bagnolese affronterà i padroni di casa che però non devono chiedere più nulla al proprio campionato, mentre a Pavullo arriverà la Solierese che cercherà punti preziosi per evitare i pericolosi spareggi salvezza. Se tutto andrà come si augurano nell’ambiente bussetano, diventerà decisiva l’ultima giornata quando si giocherà Bagnolese-Pallavicino.

Il Fidenza, 4° a 62 punti insieme al San Felice, va a Monticelli, per cercare la vittoria e continuare così a credere nella promozione, anche attraverso gli spareggi. Mantelli e i suoi, con Fermi in formissima, giocheranno il derby contro una squadra che ha raggiunto matematicamente un’agognata salvezza solo domenica scorsa.

Il Traversetolo, 38 punti, è a un passo dalla salvezza certa e vorrà ottenerla cercando di vincere in casa uno scontro diretto con la Meletolese, un punto sotto e dentro ai play-out. Nonostante la sconfitta di domenica scorsa, mister Ferrarini è sicuro che le motivazioni dei suoi, in buona condizione, saranno importanti per prendersi i 3 punti.

Infine il Colorno, 6° a 50 punti, va a domicilio del San Felice che vorrà una vittoria per le ultime speranze di promozione. L’impegno sarà difficile per i gialloverdi di Piccinini e anche se il loro campionato è finito da tempo, i canarini vorranno onorare questo finale senza snobbare nessuna partita e avversario.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti