Entra in contatto:
chiesa presidente 853297028

Calcio Dilettanti

Calcio Eccellenza: Claudio Chiesa è il nuovo presidente del Fidenza calcio

Calcio Eccellenza: Claudio Chiesa è il nuovo presidente del Fidenza calcio

Novità Â  al vertice in casa Fidenza. La società Â  di Borgo San Donnino ha infatti deciso ieri sera e ufficializzato nella giornata di oggi importanti novità Â  ai vertici societari.

Novità che peraltro si sussurravano da tempo nella cittadina parmense, ma ora sono certe, senza nessuna sorpresa. Innanzitutto cambia il presidente: da oggi il massimo dirigente bianconero non è più Luciano Faroldi, bensì l’ex vice-presidente Claudio Chiesa. Massimo dirigente dal 2001, con all’attivo un campionato di Eccellenza vinto, Faroldi resterà comunque in società ricoprirendo il ruolo di direttore generale. Nel corso dell’assemblea societaria svoltasi ieri pomeriggio è stato stabilito anche che nei quadri societari da oggi figurerà anche un nuovo vice-presidente: Corrado Rizzolini si aggiunge a Franco Bellingeri e Gianfranco Censi. Confermati invece nei ruoli di direttore sportivo per Mariano Guarnieri, di segretario per Giancarlo Rangoni e di addetto marketing per Claudio Negri, mentre farà ufficialmente il suo ingresso nel consiglio direttivo anche Gianpaolo Rastelli. Novità anche nel settore giovanile, dove si è dimesso nei mesi scorsi il direttore tecnico Tito Cavalieri e sarà sostituito da Gianni Corti, ex calciatore del Parma calcio.

Nel frattempo, come riportato dal sito web della società borghigiana, sono state anche rese note le date di inizio attività della Prima Squadra. Il ritrovo è previsto per il pomeriggio di lunedì 2 agosto presso il centro sportivo “Ballotta” per i test atletici, mentre la presentazione ufficiale della squadra allenata da Alberto Mantelli è prevista per sabato 7 agosto.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti