Entra in contatto:
Torresani 590898847

Calcio Dilettanti

Prima vittoria per i Crociati Noceto. A Bellaria finisce 3-1

Prima vittoria per i Crociati Noceto. A Bellaria finisce 3-1

Grande vittoria e primi tre punti in campionato per i Crociati Noceto di mister Torresani che espugnano Bellaria grazie a tre gol di La Cagnina, Paoletti e Mora.

E’ una boccata d’ossigeno importante per i nocetani di mister Torresani che nelle ultime settimane avevano fallito diverse occasioni per allontanarsi dai bassi fondi della classifica.
La vittoria di oggi è limpida e meritata. A spianare la strada ci ha pensato La Cagnina in gol dopo appena 6 minuti grazie ad una spettacolare rovesciata all’interno dell’area, dopo un calcio dalla sinistra di Miftah. Il 4-3-2-1 di Torresani (al posto dello squalificato Delledonne gioca Fabris che però viene posizionato al centro, con Addona spostato sulla fascia sinistra) ha retto bene il 4-3-3 del Bellaria Igea Marina, tant’è che la difesa non ha corso molti rischi. I padroni di casa hanno avuto il possesso palla, i Crociati grande determinazione e cinismo. Al 46′ arriva il raddoppio con capitan Paoletti che sfrutta una ribattuta del portiere (dopo un colpo di testa di La Cagnina) e segna il 2-0.
Nella ripresa il Bellaria si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma inevitabilmente lascia ai Crociati ampi spazi per il contropiede e così al 15′ Mora chiude i conti: bella palla filtrante di Paoletti sulla destra per Pietranera. L’attaccante crociato salta secco Giorgi e prova la battuta che però viene respinta, il pallone finisce dall’altra parte della porta dove c’è Mora pronto ad insaccare per il 3-0 gialloblù.
I padroni di casa cercano il gol della bandiera con Tabanelli (punizione alta di poco) e due volte con Fall (nel primo caso un colpo di testa a lato, nel secondo è bravo il portiere Babbini a respingere per ben due volte). In pieno recupero, al 46′, il Bellaria segna il gol della bandiera con Fall che con un colpo di testa risolve una mischia e fissa il risultato finale sul 3-1. Al triplice fischio finale grande festa in casa Crociati Noceto.

Bellaria Igea Marina – Crociati Noceto 1-3
Reti
: 6′ pt La Cagnina, 46′ pt Paoletti, 15′ st Mora, 46′ st Fall

Bellaria Igea Marina (4-3-3): Simoncini; Rosseti, Martinelli, Bamonte, Giorgi; Giunchi, Briglia, Forte (9′ st Nesca, 25′ st Vicini); Tabanelli, Pfitsher (16′ st Moretti), Fall. A disp. Senna, Savelli, Cusaro, Morena. All. Campedelli.
Crociati Noceto (4-3-2-1): Babbini; Bersanelli, Paoletti, Fabris, Addona; Vignali (19′ st Guareschi), Castagnetti, Mora (35′ st Ferretti); La Cagnina; Miftah (42′ st Ogliari), Pietranera. A disp. Miskiewicz, Tagliavini, Ferrari, Sessi. All. Torresani

Arbitro: Zeoli di Napoli
Note: spettatori 300 circa. Ammoniti Vignali, Briglia, Tabanelli, Giunchi, Giorgi, Guareschi, La Cagnina; angoli 3-2, recupero 1’pt, 4′ st

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti