Entra in contatto:
Colorno calcio 133853987

Calcio Dilettanti

Sabato nel pallone a Colorno: giochi, sfilate e la sfida al Parma. In diretta su prtv.it

Sabato nel pallone a Colorno: giochi, sfilate e la sfida al Parma. In diretta su prtv.it

Sarà Â  un sabato "nel pallone", una giornata di festa interamente dedicata al calcio e ai giochi al centro sportivo di Colorno. Protagonista il Colorno calcio, che ha organizzato numerosi eventi collaterali alla presentazione delle squadre e all'amichevole con il Parma.

La kermesse comincerà alle 9.30 con le foto di rito degli atleti, seguita da partitelle e giochi, riservati al settore giovanile e alla Junior Fc, in programma sui quattro campi. Il “campo centrale” dalle 10,30 alle 12,30 ospiterà prima i ragazzi delle annate 2000 e 2001 poi i ragazzi del 2002 e del 2003, con partite a 4 porticine, “palla al capitano” e tiri di precisione. Sul “campo piscine” due amichevoli in famiglia, prima dalle 10,30 Giovanissimi A-Giovanissimi B, poi alle 11,30 Allievi A-Allievi B. Sul campo “triangolo” spazio ai piccoli dei “primi calci” con giochi, staffette e percorsi motori. Infine spazio alla teoria al campo “S.Sofia” con un clinic informativo “corver coaching” e una dimostrazione con gli Esordienti. Terminati i giochi pausa pranzo alla “club house” con buffet, poi la festa riprenderà con la possibilità, dalle 14,30, di salire sulla “Mongolfiera Lampogas” allestita all’ interno del centro sportivo. Dalle 14,45 la sfilata delle squadre sul campo centrale, dove, per chiudere in bellezza, si giocherà alle 16 la sfida tra il Colorno, che domenica 11 inizierà il campionato di Eccellenza, e il Parma, una classica di inizio stagione per la società rivierasca e la squadra del presidente Ghirardi.

La sfilata con presentazione delle squadre e l’amichevole Colorno Parma saranno trasmesse in diretta dalle 14,45 su Prtv.it.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti