Connect with us
 

Calcio Dilettanti

Calcio e comunicazione: laboratorio tecnico in casa Il Cervo lunedì 12 novembre

Calcio e comunicazione: laboratorio tecnico in casa Il Cervo lunedì 12 novembre

Lunedì 12 novembre, presso il circolo del centro sportivo “Bruno Mainardi” di Collecchio, l’ASD Polisportiva Il Cervo ospiterà un interessante laboratorio tecnico – organizzato in collaborazione con AIAC, LND, FIGC e CSI – dedicato ad allenatori e dirigenti di calcio.
Il tema centrale dell’evento, all’interno del quale interverrà la dottoressa e psicologa Sara Azzali, sarà la comunicazione; più nello specifico, si cercherà di sottolineare l’importanza di come “agire attraverso le parole”. L’invito alla partecipazione è esteso a tutti i tecnici, a partire da quelli della scuola calcio e del settore giovanile sino a quelli delle prime squadre dilettantistiche del panorama locale.

Patrocinato dal comune di Collecchio e curato dai referenti Andrea Ferrari (allenatore prima squadra Il Cervo) e Hicham Ouarrak (allenatore Juniores Il Cervo), il laboratorio tecnico sarà solo il primo di una serie di incontri gratuiti organizzati dal club neroverde. «In uno dei prossimi appuntamenti ci sarà Daniele Tacchini, ex Carpi – aggiunge Ouarrak – e, in futuro, cercheremo di estendere l’invito anche a un allenatore proveniente dal calcio professionistico».
Alla serata di lunedì 12 – che si concluderà con un rinfresco – saranno presenti anche Sara Bottarelli (LND), Mauro Dall’Aglio (AIAC), Florio Manghi (CSI).

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti