Entra in contatto:
torneo carignano 5D3 0126

Calcio Giovanile

Arrivano i primi verdetti dal Torneo di Carignano 2018

Arrivano i primi verdetti dal Torneo di Carignano 2018

A quasi un mese dall’inizio della 25ª edizione, arrivano i primi verdetti dal Torneo di calcio giovanile di Carignano. Dopo aver disputato la seconda giornata in quasi tutte le categorie in gara, ci sono già i nomi di alcune delle squadre qualificate alla fase successiva. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.


GIOVANISSIMI B 2004 Tre squadre a punteggio pieno (Bassa Parmense, Fiorenzuola, Progetto Intesa) nei tre differenti gironi. Ma solo i piacentini, per una combinazione del calendario, sono già sicuri di essere approdati ai quarti di finale. Infatti, dopo aver battuto Astra e San Leo, il Fiorenzuola si giocherà il primo posto nell’ultima gara contro la Casalese. intanto, il pass è già stato staccato.
Ricordiamo che in questa categoria passeranno anche le due migliori terze classificate, oltre alle prime due di ogni girone.

ESORDIENTI A 2005 In testa ai gruppi L e M a punteggio pieno, Virtus e Progetto Intesa sono state le prime squadre della categoria 2005 a passare il turno. I parmensi si giocheranno il primato all’ultima contro il Paradigna, che può sperare nel sorpasso, mentre i reggiani devono solo stare attenti a non perdere contro il Colorno per conservare la vetta.

ESORDIENTI B 2006 Diversi verdetti sono stati emessi in questa categoria. Audace e Juventus Club hanno sin qui sbaragliato la concorrenza nei rispettivi gironi (E – F). Già chiusi i giochi all’interno del gruppo G: Fraore e Arsenal vanno avanti senza problemi, resta da capire chi passerà per prima e chi come seconda. L’esito lo decreterà lo scontro diretto in programma il 26 maggio.

PULCINI B 2008 Il Carignano, squadra di casa, porta avanti la sua prima formazione. Si tratta dei 2008, pronti a giocare l’ultimo match della fase a gironi contro il Vicofertile da primi del gruppo I, al netto di 2 vittorie, 14 gol segnati e 0 subiti. Il percorso per i piccoli giallorossi proseguirà ai quarti.

SCUOLA CALCIO 2010 Il gruppo B ha emesso il primo verdetto per questa categoria: la sorpresa Team Fidenza, ora in testa, davanti a Inter Club, MT 1960 e Fraore, ha già passato il turno grazie a due successi di misura. Il percorso si chiuderà contro il Fragore, che a-5 non può sperare nell’aggancio. Quasi al sicuro anche San Leo (girone A) e La Salle (girone C), che grazie al buon numero di punti fatti dovrebbero rientrare sicuramente tra le otto finaliste. Ricordiamo che anche in questa competizione vengono ripescate le due migliori terze.

 

CLICCA QUI PER VEDERE RISULTATI E CLASSIFICHE DI TUTTE LE CATEGORIE

 

(©Foto Giorgio Rossi)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile