Entra in contatto:
piccardo traversetolo pallone

Calcio Giovanile

Piccardo Traversetolo: le soddisfazioni arrivano anche dal settore giovanile

Piccardo Traversetolo: le soddisfazioni arrivano anche dal settore giovanile

Stagione da incorniciare per la Piccardo Traversetolo, che oltre alla prima squadra autrice di un campionato d’alta classifica e finalista di Coppa Italia di Promozione che ne sancirà l’ammissione al prossimo campionato di Eccellenza, vede il proprio settore giovanile entrare nella élite del calcio regionale.
Per la prima volta nella storia del Club la Juniores si aggiudica il titolo regionale battendo nella finalissima per 2 a 0 la forte compagine bolognese del Corticella, accedendo così alla fase nazionale. Un risultato memorabile, che la proietta tra le poche compagini parmigiane ad essere riuscite nell’impresa. A ciò va aggiunto che nella prima squadra che ha raggiunto l’importante obiettivo del salto di categoria conquistando la promozione in Eccellenza hanno giocato 7 classe 2000 e un classe 2001 dando il loro fattivo contributo sul campo, sintomo che la Società Piccardo tiene ai propri giovani non solo con le parole ma con i fatti.

Ma non è tutto, infatti anche gli Allievi 2001, dopo una stagione da protagonisti, si sono guadagnati la finalissima provinciale e proveranno a bissare la vittoria della scorsa stagione.
Grande successo anche degli Allievi B (2002), che grazie ad una bellissima rimonta hanno raggiunto il secondo posto in classifica guadagnandosi così l’accesso alla Fase Finale del Campionato Interprovinciale.
Rimonta sfumata all’ultimo respiro, invece, per i Giovanissimi 2004 che dopo una fantastica stagione nel Campionato Interprovinciale vedono sfumare la qualificazione alla fase successiva solamente per differenza reti.
Risultati che premiano la società che sta sviluppando un progetto di crescita che parte dal settore giovanile, investendo su strutture e staff.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile