SEGUICI SUI SOCIAL

Calcio Serie Minori e Dilettanti

Calciomercato: il Felino si regala l’ex Delta Rovigo Crescenzi. Arriva via Parma

Calciomercato: il Felino si regala l’ex Delta Rovigo Crescenzi. Arriva via Parma

Un altro acquisto, forse la classica ciliegina sulla torta, va ad arricchire il calciomercato estivo del Felino. La compagine rossoblù, tornata in Promozione dopo trentacinque anni e desiderosa di recitare la parte di protagonista assoluta, ha ufficializzato un altro rinforzo: il direttore sportivo Maiavacchi ha chiuso per Cristian Crescenzi, giovane centrocampista di proprietà del Parma Calcio 1913. Classe ’98, Crescenzi tornerà molto utile al mister Leonardo Pioli, il quale potrà contare non solo sull’età anagrafica del giocatore (favorevole in ottica under), ma anche sull’importante esperienza maturata dallo stesso nella passata stagione tra le fila del Delta Rovigo, in Serie D. Prima i “top player” Terenzio, Mancini, Miftah, Mezgour, ora pure Crescenzi: il team felinese, non troppo velatamente, fa capire alle dirette concorrenti (Colorno e Riccardo Traversetolo in primis) di volersela giocare ad armi pari per la promozione in Eccellenza.

Di seguito, l’annuncio dell’arrivo di Crescenzi dato dalla società sulla propria pagina Facebook.

Con immensa soddisfazione la società GS FELINO comunica di aver chiuso l’importante trattativa che porterà tra le file ROSSO BLU il forte centrocampista classe 98 CRISTIAN CRESCENZI.

Il ragazzo dopo un importante esperienza nel settore giovanile del Parma ha giocato l’ultima stagione nel DELTA ROVIGO in serie D, rientrato al Parma a fine stagione ha accettato con entusiasmo e voglia di lottare la chiamata del GS FELINO che lo seguiva già da diverso tempo.

Mister Leonardo Pioli sistema un altro importante tassello nella rosa che affronterà il prossimo campionato di PROMOZIONE.

A Cristian il nostro piu grande in bocca al lupo e a tutta la direzione sportiva i complimenti per l’importante trattativa conclusa.

Rimanete collegati, a breve altre importanti news e presentazione della campagna abbonamenti

FORZA FELINO


(In copertina, l’allenatore Pioli, a sinistra, e il nuovo acquisto del Felino Crescenzi, a destra – Foto by Facebook G.S. Felino)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Calcio Serie Minori e Dilettanti