SEGUICI SUI SOCIAL

Calcio Dilettanti

Calciomercato: Leoncelli dal Carpineti al Pallavicino. Batchouo saluta i blues

Calciomercato: Leoncelli dal Carpineti al Pallavicino. Batchouo saluta i blues

Con un comunicato apparso stamane, nella prima mattinata, sulla pagina Facebook di riferimento del club, il Pallavicino ha ufficializzato un altro acquisto di mercato. Si tratta, forse, dell’ultimo tassello per completare la squadra di mister Piscina, che si radunerà il prossimo 7 agosto per iniziare la preparazione al “Cavagna” di Busseto. Il volto nuovo in casa blues è quello di Alessio Leoncelli (classe 1995), reduce da una buona stagione al Carpineti (squadra che, come sappiamo, ha rinunciato all’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza). Il suo arrivo si era reso necessario dopo l’addio di Narcisse Batchouo (’84), il quale nei giorni scorsi aveva annunciato alla società del presidente Boreri che avrebbe lasciato l’Italia per motivi lavorativi.

Di seguito riportiamo e pubblichiamo la notula ufficiale della società di Busseto.

Porte girevoli in seno alla Squadra di Mister Piscina, la Società comunica di aver raggiunto l’accordo con Alessio Leoncelli, centrocampista classe 1995 che proviene dal Carpineti, la Società Reggiana che nonostante una meritatissima salvezza sul campo non si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza. Nel Carpineti Alessio, che è già stato allenato da Piscina, ha disputato gli ultimi tre campionati perdendo un play off promozione, ottenendo una promozione in Eccellenza e appunto la salvezza di quest’anno dove si è messo particolarmente in luce agli occhi degli addetti ai lavori con 32 presenze e 1 gol. Leoncelli arriva a Busseto
per sostituire nella Rosa dell’Eccellenza 2017/18 Narcisse Batchouo che la scorsa settimana ha comunicato alla Società di aver vinto il concorso per un Master in Francia in un’Azienda farmaceutica, ricordiamo che Nax è laureato in Farmacia e che quindi in Agosto si trasferirà Oltralpe…Ci mancherà Nax, nello spogliatoio dove si è fatto ben volere da tutti, dai magazzinieri, allo Staff a tutti i compagni per i suoi modi educati ma decisi quando era il momento di alzare la voce…ed in campo dove perdiamo un leader, un giocatore quest’anno decisivo per le fortune del Palla…Ci saluta Nax lasciando una parte di se dentro ognuno di Noi, ci saluta con ancora negli occhi la Sua mostruosa prestazione a Traversetolo contro la Piccardo come indimenticabile cartolina della sua avventura bussetana…
AUREVOIR NARCISSE!!!

 

(In copertina Alessio Leoncelli, in maglia Carpineti, nuovo acquisto del Pallavicino)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Calcio Dilettanti