SEGUICI SUI SOCIAL

Calcio Serie Minori e Dilettanti

Calciomercato Promozione: Montecchio, altro colpo dal Monticelli. Preso Malpeli

Calciomercato Promozione: Montecchio, altro colpo dal Monticelli. Preso Malpeli

Il difensore Andrea Malpeli con la maglia del Terme Monticelli 2016/2017

La corsia “preferenziale” Monticelli-Montecchio, che si era aperta a fine maggio con il passaggio sulla panchina dei reggiani del tecnico Gussoni, continua a offrire colpi di scena. Il team reggiano ha aggiunto alla propria rosa (letteralmente rivoluzionata sul mercato, dopo un ultimo campionato parecchio tribolato) un ulteriore elemento proveniente dal club termale. Si tratta del 34enne difensore centrale Andrea Malpeli, che ha deciso in questi giorni di raggiungere il suo mentore e i suoi ex compagni; Malpeli saluta il sodalizio biancazzurro dopo un solo anno dal suo arrivo dal Basilica 2000. La trattativa per il suo trasferimento alla compagine reggiana si è formalizzata lunedì, ma i primi approcci risalivano all’ inizio estate, quando mister Gussoni aveva messo nella lista della spesa anche il suo nome, assieme a quelli di Artich, Grassi, Gandrabur, Borchini, Rabitti e Orrero. Con l’ufficialità di Malpeli, dunque, sale a sette il numero di calciatori arrivati dal Terme Monticelli. Percorso inverso, invece, già fatto per Bolzoni, Orlandini, Molteni e Iacuzio.

Riceviamo e pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del Montecchio.

US Montecchio Calcio comunica che nella giornata di ieri lunedi 24/07 è stato trovato l’accordo con l’atleta ANDREA MALPELI difensore classe 1983. L’atleta nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Terme Monticelli, nelle stagioni precedenti quelle del Cervo Collecchio e del Basilica 2000 .

IL Consiglio dell’US Montecchio da il benvenuto al nuovo acquisto.

Nel frattempo, il sodalizio reggiano dà annuncio di aver chiuso un’operazione in uscita con un’altra squadra di Promozione del territorio parmense. Il portiere classe 1999 Riccardo Nicolò Cavallini, che nelle ultime due stagioni ha fatto esperienza nel settore giovanile di Correggese, prima, e Reggiana, poi, si trasferisce con la formula del prestito alla Piccardo Traversetolo (la ex squadra del direttore sportivo Andrea Boni).

 

(In copertina, la foto di squadra del Terme Monticelli per la stagione 2016/2017)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Calcio Serie Minori e Dilettanti