© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Eccellenza gir. A

Anteprima Eccellenza: è l’inedito Felino-Borgo il primo derby parmense

Anteprima Eccellenza: è l’inedito Felino-Borgo il primo derby parmense

Domenica importante nel girone A di Eccellenza, dove si assisterà già al primo derby parmense della stagione. Le dirette protagoniste in campo saranno il Felino (3) e il Borgo San Donnino (0) che hanno iniziato con risultati differenti i rispettivi percorsi in campionato.
Il team rossoblù è reduce dal successo esterno in casa del giovanissimo Castelvetro, mentre i fidentini sono stati battuti a domicilio dalla Folgore Rubiera e cercano ora i primi punti nella nuova ed inesplorata categoria. La sfida, che si giocherà in via del tutto eccezionale a Langhirano sul campo sintetico “Pertini”, sottoporrà a un confronto con il recente passato gli ex Polichetti (centrocampista) e Sani (direttore generale), da questa estate approdati al Borgo. Per quanto riguarda le formazioni, entrambe le compagini dovranno far fronte a una squalifica per parte: tra i locali fuori Emanuel Martinez, tra gli ospiti Billone. Curiosità in casa felinese attorno agli ultimi due arrivi: qualora dovesse giocare Leo Martinez in attacco (assieme a Lancellotti e La Forgia), sarebbe molto probabile la presenza del portiere 2001 Stefanini – ex Reggio Audace – come under titolare.

Altro turno ostico per la Piccardo Traversetolo (1) che, nella domenica del debutto casalingo, dovrà vedersela con un’altra squadra attrezzata per stare in alto. Dopo l’esordio con l’Agazzanese, i gialloneri sfideranno i reggiani del Rolo, che nella prima partita si sono imposti 3-1 sul Real Formigine.
Domenica da trasferta per il Colorno (0) che andrà a caccia dei primi punti stagionali in casa del neopromosso San Felice (1); mister Bernardi dovrà ricostruire la linea difensiva dei gialloverdi, visto che – in attesa di scoprire il vero erede di Caraffini – dovrà rimpiazzare lo squalificato Bonacini.

Fischio d’inizio previsto su tutti i campi alle ore 15.30.

 

(In copertina, un momento di gioco del match Agazzanese-P. Traversetolo – Foto Leandro Cavanna)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A