Connect with us
 

Eccellenza

Calciomercato Pallavicino, arrivano i rinforzi: Longhi e Camara

Calciomercato Pallavicino, arrivano i rinforzi: Longhi e Camara

Il Pallavicino si rinforza in vista della prossima stagione di Eccellenza. Da oggi sono ufficiali gli arrivi in rosa del difensore Matteo Longhi (nato nel 1991) e dell’attaccante Ismael Camara (’92): si tratta senza dubbio di due acquisti di esperienza e di calibro per la formazione di Busseto, che nel prossimo campionato dovrà pensare innanzitutto a centrare la salvezza.
Longhi arriva dalla Fidentina, con cui aveva disputato un’amara stagione in Eccellenza, culminata con la retrocessione; Camara, invece, ha seguito la strada da Viarolo a Busseto già percorsa da Pescosta e Lavezzini, al seguito dell’allenatore Roberto Fabbi.
Di seguito si riporta fedelmente il comunicato apparso sulla pagina Facebook del club verdiano:

Matteo Longhi e Ismael Camara sono due nuovi giocatori dell’Usd Pallavicino.
Matteo Longhi è un difensore classe 1991 cresciuto nel Settore giovanile del Parma calcio, che in carriera ha disputato 62 partite in D con Carpenedolo e Lentigione e 170 in Eccellenza con Monticelli, Salso e Fidentina.
Ismael Camara, attaccante classe 1992, nasce nel Fidenza dove arriva ad esordire in D collezionando 4 reti in 19 partite, passa poi alla Sampolese in Eccellenza realizzando 8 reti in 30 presenze, prima di quattro stagioni in Promozione con le maglie di Valtarese, San Secondo, Borgo San Donnino e Viarolese con uno score di 110 presenze e ben 71 reti.
Due giocatori importanti che hanno fortemente voluto il Pallavicino a fronte di numerose richieste e presi per innalzare ulteriormente il tasso di esperienza, qualità, forza e gol della squadra di Mister Fabbi.
Benvenuti a Busseto Matte e Isma!!!

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza