© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Eccellenza gir. A

Clamoroso al Felino: l’attaccante Pellegrino fa dietrofront!

Clamoroso al Felino: l’attaccante Pellegrino fa dietrofront!

Arriva come un fulmine a ciel sereno il dietrofront dell’attaccante Alessandro Pellegrino (classe ’94) che ha spiazzato il Felino facendo tramontare improvvisamente e definitivamente un affare di mercato concluso da tempo e già ufficializzato nella giornata di venerdì 14 giugno dalla società rossoblù (vedi foto).

La trattativa, avviata a inizio giugno, era andata a buon fine dopo l’incontro avvenuto tra la dirigenza felinese e il giocatore, presentatosi con il suo entourage (gli agenti Stefano Squitieri e Valentino Viviani, ndr): un incontro all’interno del quale erano state soddisfatte tutte le possibili esigenze dettate da un trasferimento di una simile portata. Nonostante l’accordo totale, il centravanti è tornato sui suoi passi e ha comunicato al Felino la decisione di non poter intraprendere l’esperienza calcistica in Emilia Romagna. Nessuna incomprensione economica o di altro carattere; la ragione del ripensamento è da ricondurre agli impegni di natura lavorativa in terra salernitana del giocatore, che gestisce un’attività di ristorazione a conduzione familiare.

Una mossa inaspettata per il club rossoblù che ora si trova senza centravanti; il ds Maiavacchi, in attesa di definire gli arrivi dei classe 2001 Pettenati e Beatrizzotti, si è subito messo al lavoro per regalare a mister Abbati un numero 9 di esperienza. Pellegrino, nel frattempo, ha già trovato ingaggio in Cilento, presso la Polisportiva Santa Maria che lo ha annunciato tramite un comunicato su Facebook.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A