© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Eccellenza gir. A

Focus Eccellenza: esordio amaro per Borgo e Colorno, colpo Felino

Focus Eccellenza: esordio amaro per Borgo e Colorno, colpo Felino

Prima giornata amara per le quattro parmensi di Eccellenza: a far festa è soltanto il Felino, mentre vanno ko Colorno e Borgo. Pari esterno per la Piccardo.

Ritorno con i tre punti in Eccellenza per mister Abbati che con il suo Felino ha sbancato il campo del Castelvetro. Senza il neo acquisto Leandro Martinez, nelle fila dei rossoblù è stato il solito Lancellotti a prendersi la scena e a siglare il vantaggio al 35′ con un preciso destro dal limite. A inizio ripresa lo stesso Lancellotti ha ispirato il classe 2001 Pettenati per il 0-2. Nel finale, con il Felino in dieci (espulso Ema Martinez), i locali hanno trovato con Imbrenda il gol che ha parzialmente riaperto la contesa.
Buon pareggio in trasferta per la Piccardo Traversetolo che ha fermato sull’1-1 l’Agazzanese. Tutto avviene nel secondo tempo con Hoxha (’58’) che risponde al vantaggio piacentino firmato dal colpo di testa di Reggiani (52′).

Un rigore contestato spiana la strada alla Virtus Castelfranco in casa del Colorno. Come sarà possibile rivedere dai nostri highlights (online più tardi), Leonardi segna al 63’ dal dischetto e per il Colorno, rimasto pure in dieci (rosso a Bonacini), la partita sfugge di mano. All’85’ il raddoppio di Assouane che regala la gioia dei tre punti ai modenesi.
Va ko, nel giorno della prima assoluta in Eccellenza, anche il Borgo San Donnino: al “Ballotta”s’impone 1-2 la Folgore Rubiera. I reggiani si portano due volte in vantaggio grazie alla punizione di Silipo (9′) e al gran gol di Malivojevic (33′); poi la reazione dei borghigiani arriva con l’ingresso di Donati che segna al 51′. Ma i biancloblù, ridotti in dieci per il doppio giallo a Billone, non riescono a completare la rimonta e ad evitare la prima sconfitta.

 

(In copertina, un momento di B.go S. Donnino-Folgore Rubiera – Foto da borgosandonninofc.it)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A