© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Eccellenza gir. A

Il parmigiano Brandolini è il nuovo allenatore del Castelvetro

Il parmigiano Brandolini è il nuovo allenatore del Castelvetro

È il tecnico parmigiano Matteo Brandolini il nuovo allenatore del Castelvetro per la stagione 2019/2020. La società modenese lo ha annunciato attraverso il proprio sito internet con un comunicato stampa:

L’ACD Castelvetro di Modena è lieta di annunciare che Matteo Brandolini sarà l’allenatore della prima squadra nella stagione sportiva 2019/2020. Partirà da lui il nuovo progetto fortemente incentrato sui giovani.

Il nuovo tecnico biancoazzurro conosce già la categoria in quanto nello scorso campionato ha guidato fino a gennaio il Felino, compagine parmense che ha militato nello stesso girone del Castelvetro. Nelle stagioni precedenti, invece, mister Brandolini ha allenato il Crocati Noceto, in Terza Categoria, nel 2015/2016 e a seguire il Fidenza, nel campionato di Promozione, nel 2016/2017.

Brandolini, dunque, dopo l’esperienza sulla panchina del Felino (interrotta bruscamente il 28 gennaio scorso, clicca qui), riprenderà ad allenare in Eccellenza. La società modenese, alla ricerca del sostituto di Cristiano Masitto, ha puntato forte sull’ex mister, tra le altre, di Carignano e Fidenza che nell’ultimo campionato aveva raccolto 32 punti in 21 partite al suo primo anno di Eccellenza.

(In copertina, Matteo Brandolini sulla panchina del Felino – ©Foto SportParma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A