© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Promozione

La Fidentina va sull’usato sicuro: ecco Marchesetti, ex Chievo e Samp

La Fidentina va sull’usato sicuro: ecco Marchesetti, ex Chievo e Samp

La Fidentina annuncia un altro colpo di esperienza per la rosa a disposizione di mister Montanini. Attraverso un comunicato stampa, il club borghigiano ha dato annuncio dell’ingaggio di Mattia Marchesetti (classe 1983), attaccante dai trascorsi professionistici con le maglie di Cremonese, Chievo – con cui segnò il suo unico gol in Serie A,proprio contro il Parma, nel 2004/2005 (clicca qui) – Sampdoria, Vicenza e Triestina, tra le tante.
Un’operazione che conferma la politica della Fidentina in sede di mercato: puntare sull’usato sicuro.
Di seguito, il comunicato della società:

L’AS Fidentina comunica di aver raggiunto l’accordo con Mattia Marchesetti, calciatore classe 1983 originario di Crema.
La Società Fidentina inserisce così un altro importante tassello nella rosa a disposizione di mister Montanini per affrontare il prossimo Campionato di Promozione.
Marchesetti, attaccante che sa disimpegnarsi con ottimi risultati anche a centrocampo, ha alle spalle una prestigiosa carriera che lo ha visto vestire per diverse stagioni le maglie di prestigiosi clubs professionistici, anche nella massima serie. Nel suo recente passato Marchesetti ha fatto parte del Crema (stagione 2013-2014), dove è stato già allenato da Montanini, del Rivoltana, della Soresinese e del Verdello. Nella scorsa stagione nella finestra invernale si è accasato alla Colognese in Promozione mettendo a segno 10 reti nella seconda metà del campionato.
Marchesetti ha così commentato il suo arrivo alla Fidentina: “Per l’arrivo alla Fidentina devo ringraziare Mister Montanini, che già avevo avuto al Crema, e Michele Patrini… siamo amici io e Michele!” Riguardo invece alle sue aspettative per la prossima stagione in maglia granata Mattia ha le idee chiarissime: “Sicuramente di fare un bellissimo campionato e di aiutare la Fidentina a restare in alto in classifica! Secondo me ci sono tutte le possibilità di fare un grandissimo campionato!”

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione