Connect with us
 

Eccellenza

Pallavicino, tesserato il difensore Morè

Pallavicino, tesserato il difensore Morè

La sessione invernale di calciomercato si era conclusa con zero arrivi in casa Pallavicino. Ma, a quindici giorni dal termine delle trattative, con il mercato chiuso, è arrivato il primo e unico rinforzo per il team bussetano che ha tesserato uno svincolato. A disposizione del tecnico Nicolini si è aggiunto il difensore Alessandro Morè (1 maggio 1990), centrale e terzino sinistro dalle buone doti fisiche (1,80 m per 74 kg) reduce dal triennio in Eccellenza lombarda con l’Orceana, squadra bresciana di Orzinuovi.
Impareremo a conoscere Morè già da domenica 6 gennaio, quando con il suo Pallavicino affronterà, nella prima di ritorno, il derby con il Felino; il suo ingresso va a dare man forte al reparto difensivo dei blues, che nella prima metà di campionato si è rivelato essere il secondo più perforato (26 gol subiti) del girone A.
Di seguito il comunicato apparso sulla pagina Facebook del Pallaviicno Calcio:

Nuovo arrivato in casa Pallavicino che nella giornata di giovedì ha raggiunto l’aaccordo e provveduto al tesseramento del difensore Alessandro More’ (qui nella foto di presentazione con il Presidente Carlo Boreri). Classe 1990, Alessandro è cresciuto nel Settore giovanile del Brescia dove ha effettuato tutta la trafila fino alla Primavera, da qui passa in Lega Pro alla Feralpi Salo’, poi Rodengo Saiano, Aurora Travagliato, Dellese Verolese e le ultime tre stagioni in Eccellenza all’Orceana fino al recente 14 dicembre quando è stato inaspettatatamente svincolato.
Buona prestanza fisica e mancino naturale di piede, può districarsi con disinvoltura sia da terzino che da centrale e porta in dote oltre a qualità nel reparto difensivo tanta esperienza e personalità già emersi sia nei primi allenamenti che nell’amichevole di Fidenza di sabato scorso. Un nuovo tassello mirato e di categoria quindi per una squadra che vuole assolutamente nel 2019 provare, partita dopo partita, a raggiungere la salvezza…
Benvenuto a Busseto Alessandro!!!💙

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza