© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Eccellenza gir. A

Panchina Felino: è ufficiale, Giordani prende il posto di Brandolini

Panchina Felino: è ufficiale, Giordani prende il posto di Brandolini

Tutto come avevamo previsto. È Gianluca Giordani (in foto) il nuovo allenatore del Felino. Dopo un giorno di riflessione, la società del presidente Bola ha colmato il vuoto creato dall’esonero di mister Brandolini e del suo vice Boggio optando per la soluzione interna.
Giordani, che in questa stagione stava ricoprendo l’incarico di allenatore della formazione Juniores regionale – con cui sin qui aveva ottenuto ottimi risultati (primato nel girone B con 44 punti in 16 partite) – in questi minuti (sono le 20.50, ndr) sta terminando di dirigere il suo primo allenamento e domenica farà il debutto assoluto in Eccellenza nella delicata trasferta di Nibbiano. In carriera Giordani, dopo le esperienze nel settore giovanile dei Crociati Noceto e nello staff tecnico di Michele Pietranera al Lentigione, ha svolto il ruolo di capo-allenatore nel Mezzani e nel Montanara, in Seconda Categoria. Nel nuovo staff della prima squadra lo seguiranno Alberto Bottioni (in qualità di vice, come già avvenuto in Juniores) e Andrea Corradi (che resta il preparatore dei portieri); confermato il preparatore atletico Michele Guareschi. Nei prossimi giorni verranno ridefiniti i quadri tecnici della Juniores, rimasta “orfana” dei due mister.

Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale, apparso alle ore 20.04 sulla pagina Facebook del G.S. Felino.

Il GS FELINO comunica che la conduzione tecnica della prima squadra viene affidata a Giordani Gianluca, che lascia il suo incarico di allenatore della Juniores, e al quale il G.S. FELINO rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro per proseguire il raggiungimento dell’obbietivo salvezza.

Insieme a lui, per proseguire al raggiungimento dell’obiettivo, lavoreranno
Bottioni Alberto (assistente allenatore),
Guareschi Michele (preparatore atletico) 
e Corradi Andrea (preparatori dei portieri)

BUON LAVORO RAGAZZI,
IN BOCCA AL LUPO!

#GSF🔴🔵

(Nella foto, il nuovo staff del Felino: da sinistra a destra, Corradi, Giordani, Bottioni e Guareschi)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza gir. A