Connect with us
 

Eccellenza

Piccardo scatenata, preso Hoxha: «Lotteremo per la serie D»

Piccardo scatenata, preso Hoxha: «Lotteremo per la serie D»

La Piccardo Traversetolo ha ufficializzato l’arrivo per la stagione 2019/20 di Judimir Hoxha, giocatore nato in Albania il 18/ 08/1994. Hoxha ha militato nelle ultime 4 stagioni nella Folgore Rubiera, squadra nella quale ha ricoperto tutti i ruoli di attacco, andando spesso in doppia cifra nelle realizzazioni. Ecco le sue prime parole al sito ufficiale del club.

Buongiorno Hoxha, dopo quattro anni di Forlgore Rubiera hai deciso di passare alla Piccardo Traversetolo, cosa ti ha spinto a fare questa scelta?
“Come prima cosa la ricerca di nuovi stimoli e la mia volontà di farmi conoscere anche nella provincia di Parma, a questo va aggiunto il desiderio di far parte di un progetto serio e ambizioso come quello che sta costruendo la Piccardo Traversetolo”.

Che obbiettivi ti poni per la prossima stagione?
“Personalmente di continuare a fare bene come ho sempre fatto nella Rubiera, ma ribadisco che sono venuto alla Piccardo Traversetolo perché ho sposato un progetto ambizioso, quindi la mia volontà è quella di lottare fino alla fine per la promozione in serie D”.

Alla Piccardo Traversetolo ritroverai vecchi compagni?
“Sì, sono molto contento di tornare a giocare con Fornaciari e Lusoli che sono anche due bravissimi ragazzi e mi hanno sempre parlato di come si trovassero bene alla Piccardo Traversetoolo”.

Il tuo ruolo preferito?
“Diciamo che posso ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, la scorsa stagione ho giocato come prima punta ma se proprio dovessi scegliere il ruolo in cui mi trovo più a mio agio è quello di esterno destro d’attacco”.

 

 

(Nella foto il presidente Franco Scrinzi insieme al neo acquisto Judimir Hoxha)

 

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza