Connect with us
 

Eccellenza

Ribaltone a Felino: esonerato mister Brandolini

Ribaltone a Felino: esonerato mister Brandolini

Notizia clamorosa in casa Felino: da questa sera, Matteo Brandolini non è più l’allenatore della prima squadra. Con un comunicato ufficiale, infatti, la società ha annunciato l’esonero del tecnico, che era stato scelto a maggio dell’anno scorso per guidare la squadra in Eccellenza. Stando alle indiscrezioni raccolte, la decisione, giunta di comune accordo tra le due parti il giorno seguente la pesante sconfitta per 0-5 contro la Sanmichelese, trova motivazioni in alcune divergenze di vedute di natura calcistica.
I numeri stagionali salvano comunque Brandolini che, al suo primo anno in Eccellenza, ha ottenuto ben 32 punti in 21 partite, frutto di 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, con 25 gol segnati e 24 subiti. L’ex mister, tra le altre, del Carignano, lascia la squadra all’ottavo posto, a +11 punti sui playout. Assieme a Brandolini – al secondo esonero in carriera, dopo quello ai tempi del Fidenza nel 2016/2017 – se ne va il vice Gabriele Boggio. In bilico, invece, la posizione del preparatore atletico Guareschi, che verrà valutata nella giornata di domani, quando si saprà il nome del sostituto. Per ora filtrano pochi nomi: non sono da scartare le soluzioni interne, legate alla promozione di Gianluca Giordani dalla Juniores o alla nomina di Pier Paolo Pisi (responsabile del settore giovanile rossoblù), che in passato guidò il Colorno in Eccellenza.

Infine, riportiamo fedelmente il comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook del Felino:

La società A.S.D. G.S. FELINO, con comunicato ufficiale, di comune accordo, dichiara di aver sollevato, in data odierna, Matteo Brandolini dall’incarico di allenatore della prima squadra.

A Brandolini vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale augurandogli le migliori fortune in campo professionale e personale.

A.S.D. G.S. FELINO 
Il presidente e la dirigenza

#GSF🔴🔵

 

 

(In copertina, Matteo Brandolini sulla panchina del Felino – ©Foto SportParma)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Eccellenza