© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Prima Categoria A

San Leo in lutto: è morto il presidente Villazzi

San Leo in lutto: è morto il presidente Villazzi

Una dolorosa notizia ha colpito questa mattina la San Leo. La società blucerchiata, con una breve nota, ha dato annuncio della scomparsa del presidente Germano Villazzi. Aveva compiuto lo scorso giugno 68 anni e con la sua società era pronto a vivere la primissima esperienza in Prima Categoria, conquistata in estate grazie al ripescaggio. Villazzi era malato da diverso tempo.

Il rosario si terrà questa sera alle ore 20 presso la Parrocchia di Cristo Risorto, in via Venezia a Parma, mentre il funerale si svolgerà domani, martedì 10 settembre, alle 15.
Il club parmigiano ha rivolto, attraverso la propria pagina Facebook, un invito a chi desidererà partecipare alle esequie del presidente: «La famiglia avrebbe piacere vedere tante persone vestite con la divisa San Leo per onorare la passione e l’amore che Germano ha messo in questi anni per la sua amata società e i suoi amati ragazzi».

La redazione di SportParma si unisce al dolore dei familiari, degli amici e di tutti i componenti della San Leo. A tutti loro le più sentite condoglianze dai collaboratori della nostra redazione.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Prima Categoria A