Connect with us

Promozione

Calciomercato: Burgazzoli-Borgo San Donnino, ora è ufficiale

Calciomercato: Burgazzoli-Borgo San Donnino, ora è ufficiale

La notizia che tutti si aspettavano è arrivata. Il Borgo San Donnino ha annunciato l’arrivo dell’attaccante Matteo Burgazzoli (classe 1993), proveniente dalla Vigor Carpaneto, squadra di Serie D (gruppo D). Il suo acquisto eleva in modo esponenziale il tasso tecnico della squadra allenata da Roberto Voltolini, capolista del girone A di Eccellenza; l’ex Agazzanese e San Nicolò potrà, dunque, già scendere in campo domani pomeriggio nello scontro diretto con la Pontenurese.
Un colpo di mercato sensazionale per la compagine di Fidenza, che ha così calato la maschera: l’obiettivo del presidente Magni e di tutta la società ora non può che essere quello di puntare alla vittoria del campionato. Fidentina e Bibbiano, su tutte, sono avvisate.

Riportiamo il comunicato, apparso poco fa sul sito del Borgo San Donnino FC, con la notula dell’acquisto di Burgazzoli:

Colpo grosso del Borgo San Donnino, nel primo giorno utile di apertura del mercato di dicembre, il bomber Matteo Burgazzoli si è presentato in sede con il Presidente Luca Magni per le formalità del tesseramento. Dopo un ciclo di cinque anni all’Agazzanese (ultimo anno in Eccellenza), da giugno si era trasferito nel Carpaneto in serie D, ora l’attaccante di San Nicolò ha voluto rimettersi in gioco, retrocedendo di due categorie. Con questo primo acquisto il Borgo San Donnino svela le sue velleità di ascesa. Matteo è conscio della responsabilità che gli aspetta, domani sarà subito disponibile e da quel momento sarà il campo a decidere le sorti della società.

(In copertina, Matteo Burgazzoli e Luca Magni posano per la foto di rito con la maglia del Borgo San Donnino)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione