Connect with us
 

Promozione

Calciomercato Fidentina: Ottoni fa le valigie. Suggestione in attacco

Calciomercato Fidentina: Ottoni fa le valigie. Suggestione in attacco

Altra partenza in casa Fidentina. La lunga lista delle cessioni – che già comprendeva i nomi di Bruschi, Rampini, Coghi e Franchi, oltre a quello del secondo portiere Bonafini (per fine prestito) – si è arricchita da pochi minuti di un altro giocatore importante. L’esterno a tutto campo Alfredo Ottoni (classe 1989), a un anno esatto dal suo arrivo (clicca qui), saluta definitivamente il sodalizio borghigiano e si trasferisce nella Promozione lombarda, avvicinandosi a casa (è di Gussola, ndr). Già trovato l’accordo con gli ambiziosi mantovani dell’Asola che lo hanno strappato alla (recente) concorrenza dei reggiani del Campagnola.
La partenza di Ottoni, protagonista a Fidenza con 4 gol e 8 assist in una trentina di presenze, è per certi versi inaspettata: in un primo momento l’ex calciatore del Colorno sembrava tra i riconfermati del nuovo corso che sarà all’insegna del rinnovamento. A tal proposito, infatti, pare non essere scontata nemmeno la permanenza del capitano Luca Ferretti.

Nel frattempo, dopo l’acquisto del centrocampista Pioli (ex Bibbiano), il mercato in entrata potrebbe riservare un colpo incredibile. L’indiscrezione clamorosa – che trova riscontri nelle verifiche fatte dalla nostra redazione – è che il club di Fidenza ha fatto un tentativo per convincere il centravanti Luca Montali (’82) a non abbandonare il calcio giocato. Montali, di fatto, si trasferirebbe nell’altra metà della cittadina dopo l’esperienza con il Borgo San Donnino, sebbene avesse fatto sapere dopo la vittoria dell’ultimo campionato di voler appendere le scarpe al chiodo. A giorni è attesa la risposta: intanto, il bomber sta riflettendo su una proposta che lo ha fatto vacillare e non è escluso un ripensamento.

 

(In copertina, l’esterno Alfredo Ottoni in azione nel campionato 2018/2019 – Foto da Fidentina As)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione