SEGUICI SUI SOCIAL

Promozione

Calciomercato: Giordani-Borgo San Donnino, affare fatto

Calciomercato: Giordani-Borgo San Donnino, affare fatto

Si muove il mercato in entrata del Borgo San Donnino, che ha perfezionato l’arrivo di un importante rinforzo per il reparto difensivo. La trattativa, che si era aperta da qualche settimana, per portare il 27enne Alessio Giordani alla corte di mister Bertani alla fine ha avuto esito positivo. E, così, in mattinata, sul proprio sito di riferimento e sui profili social, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della società fidentina.

L’acquisto di Giordani – che in estate aveva lasciato il Noceto per trasferirsi al San Secondo Parmense – è stato fortemente voluto dalla società borghigiana, desiderosa di sistemare un reparto di difesa orfano di Soregaroli, ai box per problemi fisici.

Di seguito, riportiamo la notula ufficiale del Borgo San Donnino:

Il Presidente Luca Magni è lieto di dare il benvenuto nel Borgo San Donnino ad Alessio Giordani. Nel mercato di riparazione di dicembre, la società ha fortemente voluto il forte centrale difensivo (classe 90), Alessio proveniente dal San Secondo, dopo quattro stagioni e oltre 100 presenze a Noceto in carriera ha vestito anche le maglie di Fontanellatese, Medesanese e Fornovo. Sarà quindi a disposizione di Mr. Bertani già da questa settimana. Tutto lo staff gli augura un buon proseguimento di campionato.

 

(In copertina, il presidente Luca Magni e il centrale Alessio Giordani – Foto dal sito internet del Borgo San Donnino)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Promozione