© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Promozione

Calciomercato: il centrocampista D’Urso si accasa al Pallavicino

Calciomercato: il centrocampista D’Urso si accasa al Pallavicino

Importante colpo di mercato piazzato dal Pallavicino che, in serata, ha provveduto ad ingaggiare il centrocampista Piero D’Urso (classe 1991). Rimasto svincolato per tutto l’arco dell’estate, D’Urso ha deciso di accasarsi a stagione iniziata, il 6 di settembre. Esattamente come avvenuto un anno fa (clicca qui).
L’accordo di massima tra le due parti è stato raggiunto nella giornata di ieri, mentre la firma sul nuovo contratto è avvenuto nel tardo pomeriggio odierno, poco prima che il giocatore partecipasse all’allenamento agli ordini di mister Bigliardi.

In realtà, quello di D’Urso a Busseto è un ritorno: il mediano di origini tarantine – in passato protagonista in Eccellenza con il Gallipoli e in Serie D con il Grottaglie – era stato lanciato nel calcio parmense proprio dal team blues nella stagione 2014/2015, ai tempi in Eccellenza.
Poi, nelle stagioni successive D’Urso ha indossato le maglie di Piccardo&Savorè, Felino e Borgo San Donnino (con cui ha vinto l’ultimo campionato di Promozione).

Nel frattempo, il Pallavicino ha interrotto il prestito dell’attaccante Marco Fadini (’92) – per altro, espulso domenica scorsa contro la Langhiranese – che ha già fatto ritorno al Corona.

Il centrocampista D’Urso a colloquio col mister del Pallavicino Bigliardi

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione