© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Promozione gir. A

Calciomercato Salso: torna Di Mauro dal Pallavicino. Preso anche Orlandi

Calciomercato Salso: torna Di Mauro dal Pallavicino. Preso anche Orlandi

Il Salsomaggiore sta da tempo programmando la prossima stagione di Promozione e ha praticamente completato la rosa che sarà a disposizione del tecnico Bertani. Dopo la riconferma dello storico blocco salsese (i fratelli Bonati, il senatore Pedretti, i difensori Morigoni, Frigeri e Compaore, oltre a tutte le giovani promesse), nelle ultime ore il nuovo direttore sportivo Tito Cavalieri ha portato dal Borgo San Donnino, sua ex squadra, il centrocampista Umberto Orlandi (classe 1998): volto noto anche al tecnico Bertani – che lo ha allenato in biancoblù -, Orlandi si è guadagnato le copertine per il suo gol nell’ultima partita di campionato. Un gol che ha regalato ai fidentini la gioia della vittoria del campionato e del salto in Eccellenza.
Il club termale, per sopperire alla partenza di Carpi (andrà al Carignano) in attacco, ha riportato in gialloblù un gradito ritorno: si tratta dell’esterno Luca Di Mauro (’94), che ha lasciato il Pallavicino e ha fatto ritorno alla corte del presidente Granelli, dove era stato per un biennio (dal 2016 al 2018). Di Mauro, che nel suo primo anno di permanenza a Salso fu allenato proprio da Bertani, ha voluto fortemente tornare a vestire la casacca dei termali, con cui aveva realizzato 14 reti complessive. Questi due acquisti – anticipati in esclusiva dalla nostra redazione – si vanno ad aggiungere al colpo Diego Benedini (’98), il centravanti prelevato dal Real Val Baganza.
Idee chiare e lavoro ben avviato: il Salsomaggiore del Bertani bis vorrà recitare una parte da protagonista per tornare presto in Eccellenza.

(In copertina, l’attaccante Di Mauro con la maglia del Pallavicino nel match di Felino della stagione 2018/2019 –  ©Foto SportParma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione gir. A