© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Promozione

Carignano, ufficializzato Carpi. L’ex Salso alla corte di Scottu

Carignano, ufficializzato Carpi. L’ex Salso alla corte di Scottu

Attraverso la propria pagina Facebook, il Carignano ha dato annuncio dell’ingaggio dell’attaccante Luca Carpi (classe 1996), ex Salsomaggiore. È il settimo acquisto estivo della compagine parmigiana di Promozione: l’ultimo in ordine di annuncio, ma uno dei primi a sposare il progetto tecnico del presidente Scottu e del ds Gennari.
L’arrivo di Carpi a Carignano è stato voluto in prima persona dal nuovo allenatore Bazzarini, che ne aveva potuto apprezzare le indiscutibili doti al Salso (dall’ottobre 2017 al dicembre 2018) e, in precedenza, anche ai Crociati Noceto (2014/2015).
Di seguito, il comunicato del club:

L’US Carignano ASD annuncia l’ingaggio di Luca Carpi​ (09/07/1996) nella prima squadra giallorossa per la stagione 2019/2020.
Carpi, attaccante di grande qualità e fantasia, arriva a Carignano dopo una lunga esperienza tra le fila del Salsomaggiore, con cui aveva sempre disputato il campionato di Eccellenza; inoltre, è da annoverare l’annata trascorsa, nel 2014/2015, ad inizio carriera ai Crociati Noceto (sempre in Eccellenza), proprio agli ordini di mister Bazzarini, che lo ha fortemente voluto con sé in questa nuova avventura professionale.
L’accordo con Carpi era già stato trovato nelle fasi iniziali del calciomercato.

Il presidente Massimo Scottu e l’attaccante Luca Carpi (’96) con la maglia del Carignano

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione