Connect with us
 

Promozione

Coppa Italia Promozione: Carignano-Del Duca Ribelle, notte prima della finale

Coppa Italia Promozione: Carignano-Del Duca Ribelle, notte prima della finale

Poche ore dividono Carignano e Del Duca Ribelle dal pomeriggio più atteso della stagione. Quello che regalerà a una delle due squadre l’accesso diretto all’Eccellenza. Sarà una notte di attesa e di speranze, di sogni e di paure. Sentimenti che verranno spazzati via domani, alle ore 15.30, al fischio d’inizio del match, a cui assisterà anche la squadra di SportParma, che in esclusiva assoluta filmerà l’incontro. Nelle ore successive di venerdì trasmetterà un’ampia sintesi e le consuete interviste.
La finalissima di Coppa Italia Promozione, che si disputerà sul campo neutro di Anzola dell’Emilia (provincia di Bologna), verrà arbitrata dal fischietto modenese Davide Rompianesi, assistito da Tommaso Mambelli di Cesena e Andrea Lusetti di Reggio Emilia. I parmensi – che sognano un ritorno in Eccellenza quattro anni dopo la prima e unica volta – sono chiamati a fare un’impresa contro la più quotata formazione di Castiglione di Ravenna, che nel suo girone di competenza (il D) è seconda in classifica a +13 dalla terza e a+ 18 dalla quinta. Mister Delmonte proverà a entrare nella storia del club con una squadra piena zeppa di under e priva di capitan Conti (squalificato) al centro della difesa; le notizie liete arrivano dai rientri dal turno di stop di Delfante, Campioli e Gratis e dalla conferma dell’intramontabile Fiordelmondo in attacco.

Ricordiamo, infine, che in caso di parità di punteggio al termine dei 90 minuti regolamentari si renderà necessario disputare due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità si procederebbe direttamente con i calci di rigore.

 

(In copertina, il portiere Marco Dessena – Foto da US Carignano ASD)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione