Connect with us

Promozione

ESCLUSIVA – Calciomercato: Felino, che rivoluzione! Preso Mazzera, svincolato Miftah

ESCLUSIVA – Calciomercato: Felino, che rivoluzione! Preso Mazzera, svincolato Miftah

La bomba del calciomercato di dicembre arriva, allo scadere, sulla sirena. L’affare last minute lo fa in Promozione il Felino, che nel tardo pomeriggio di oggi ha chiuso l’acquisto di un importante centrocampista. Con un vero e proprio blitz, il ds Gianluca Maiavacchi ha convinto la mezz’ala Luca Mazzera (’93), dallo scorso 16 giugno alla Fidentina, a scendere di categoria per aiutare la formazione di mister Leo Pioli a centrare il salto in Eccellenza. L’acquisto nell’ultimo giorno di calciomercato dell’ex giocatore di Vigor Carpaneto e Salsomaggiore rappresenta un chiaro segnale lanciato dal club rossoblù a tutte le dirette concorrenti; un segnale che assume toni ancora più ambiziosi soprattutto a due giorni del big match per il primato contro il Colorno. In questa prima parte di stagione non facile (vissuta tra alti e bassi, per colpa del rendimento altalenante della Fidentina), Mazzera era finito per ben due volte nelle nomination della nostra TOP WEEK, la prima delle quali per un memorabile gol da calcio d’angolo segnato al Rolo (clicca qui). Tra i colpi in entrata, inoltre si registra l’arrivo dal Montanara (squadra di Seconda Categoria girone C) del centrocampista, nato nel 1996, Diego Adorni.

Fa molto clamore anche l’addio, stavolta definitivo, di Hicham Miftah (’80). Il grande acquisto dell’estate col passare dei mesi si è rivelato un corpo estraneo al progetto del club felinese; e così, dopo diversi giorni di incertezza e lontananza (nella passata settimana il giocatore si era recato in Marocco, sua terra d’origine, per un torneo di footgolf da lui organizzato, ndr), si è arrivati soltanto in extremis alla separazione. Con l’arrivo di Mazzera – che va a infoltire il centrocampo, dando però allo stesso tempo maggiori alternative tattiche – è stato deciso di lasciare libero Miftah, che nei prossimi giorni, da svincolato, potrà trovarsi una sistemazione. Qualche rumors parla già di un suo possibile ritorno al Lentigione.

 

(Nella foto di Marco Palmucci, Luca Mazzera con la maglia della Fidentina durante la sua ultima apparizione contro la Solierese)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione