Connect with us
 

Promozione

ESCLUSIVA – Svolta Langhiranese, mister Paoletti si dimette

ESCLUSIVA – Svolta Langhiranese, mister Paoletti si dimette

Il magro bottino di 4 punti in 8 giornate di campionato e l’ultimo posto in classifica, dopo esser stati agganciati anche dalla Bobbiese. I numeri negativi di questo avvio di stagione inchiodano Enore Paoletti, tecnico della Langhiranese, il quale ha deciso di fare un passo indietro e farsi da parte.
Nessun legame, però, con l’esonero (poi prontamente rientrato, clicca qui) sul finire dello scorso campionato. Infatti, al termine della rocambolesca partita di ieri pomeriggio, persa col risultato di 1-2 contro il Luzzara, l’allenatore ha ufficialmente rassegnato le dimissioni.
Il momento del team della val Parma è davvero allarmante: capitan Tarasconi e soci hanno raccolto appena 1 pareggio nelle ultime 5 uscite (7 se si aggiungono i match del secondo turno di Coppa, entrambi persi per 4-1) e non vincono dalla seconda giornata. L’attacco – praticamente sin qui orfano dei migliori Bottarelli e Faelli – segna abbastanza ma non troppo per sopperire ai numerosi gol incassati: ben 20, addirittura il doppio della sopracitata Bobbiese. Infine, un dato da non trascurare: un eccessivo nervosismo ha sin qui caratterizzato in negativo il percorso della Benemerita, che ha ricevuto ben 6 espulsioni in 8 turni.
Manca ancora il comunicato stampa del club, ma l’indiscrezione lanciata da SportParma è da considerarsi ufficiale: Paoletti rinuncia in modo definitivo alla panchina dei grigiorossi su cui sedeva ininterrottamente dalla stagione 2013/2014 (quando era subentrato in Prima Categoria a Fornari).

AGGIORNAMENTO ORE 15: È arrivato il comunicato ufficiale della società della val Parma.

«L’Asdb Langhiranese comunica che mister Enore Paoletti ha rassegnato le proprie dimissioni. Un gesto di grande amore verso la squadra, un modo per dare una scossa all’ambiente in questo momento difficile. La società non può far altro che ringraziare il tecnico per quanto fatto in questi 5 anni. Dalla salvezza ai play out in Prima all’approdo in Promozione, stagioni importanti in cui tutti hanno potuto apprezzare le notevoli qualità umane e professionali di Enore. Tutto il club grigiorosso gli augura il meglio per il suo futuro. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del sostituto».

(In copertina, il tecnico Enore Paoletti durante il playout Medesanese-Langhiranese – ©Foto SportParma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione