© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Promozione

Il Pallavicino promuove mister Bigliardi in prima squadra

Il Pallavicino promuove mister Bigliardi in prima squadra

L’Usd Pallavicino comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Giampaolo Bigliardi. Già alla guida nelle ultime due stagioni della Juniores regionale, “Bilo”, 38 anni, bussetano DOC, e’ stato anche l’allenatore in seconda sia con Mister Piscina l’anno della Promozione che più recentemente con Aldo Nicolini.
Scelta fortemente voluta dal Presidente Carlo Boreri che ha optato per una soluzione interna e legata al territorio per provare a fare un campionato senza grandi proclami ma con una squadra che con un calcio propositivo, come nella filosofia del nuovo Allenatore vuole togliersi delle soddisfazioni.
Con Bigliardi, arriva come “Secondo” Simone “Kacio” Belli già suo collaboratore in Juniores mentre rimane nello Staff il Professor Angelo Rossitto che si occuperà della Preparazione atletica.
Sarà invece Nicola Malcontenti quest’anno agli Allievi, il nuovo allenatore della Juniores regionale,
A Bigliardi, Belli e Malcontenti il più caloroso “In bocca al lupo” per questi nuovi incarichi in senso alla “loro” Società in una Stagione che speriamo sia ricca di soddisfazioni.
Forza Palla!!!💙

Con questo annuncio sulla pagina Facebook di riferimento, il Pallavicino ha fugato ogni dubbio e ha comunicato il nome del nuovo allenatore. Dopo l’addio del bresciano Nicolini, i verdiani ripartiranno in Promozione da un tecnico molto giovane; prima di approdare nella società blues, Bigliardi aveva avuto una breve e poco fortunata esperienza (da subentrante) alla guida del Soragna nella stagione 2015/2016, conclusa con una retrocessione in Eccellenza. Con questa scelta si completa, dunque, il valzer delle panchine delle formazioni parmensi di Eccellenza e Promozione.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione