Connect with us

Promozione

La Langhiranese ha scelto: Massimo Bizzi nuovo allenatore

La Langhiranese ha scelto: Massimo Bizzi nuovo allenatore

Da questa mattina Massimo Bizzi è a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Langhiranese per la stagione 2019/2020. La notizia arriva a SportParma direttamente dai vertici della società grigiorossa, che, dopo lunghi e intensi giorni di riflessione, si è espressa in merito poche ore fa, decidendo di mettere sulla panchina della prima squadra l’esperto tecnico che, nel campionato appena concluso, ha ottenuto una clamorosa e storica salvezza con il Basilicastello.
La vittoria dei playoff di Prima nella primavera 2018, i 34 punti ottenuti in Promozione, gli scalpi eccellenti a Fidentina e Borgo San Donnino e, infine, il trionfo nello spareggio salvezza sul Marzolara sono stati il miglior biglietto da visita per Bizzi, che ha così bruciato la concorrenza di Giordani e, in seconda battuta, di Piscina e Miftah. L’incontro di ieri sera, avvenuto tra l’allenatore e la società del presidente Salati, ha portato alla tanto attesa fumata bianca.
Ora il nuovo direttore sportivo, Roberto Magnani, potrà dedicarsi alle trattative di calciomercato: in val Parma pare esserci in arrivo un big per l’attacco (si parla di Lauriola, in uscita del Carignano), mentre per la difesa – che perderà quasi sicuramente Chierici – piace il difensore del Marzolara Biasin (sondato anche dallo stesso Carignano).

 

(In copertina, mister Bizzi dopo i festeggiamenti al termine del playyout Marzolara-Basilicastello 0-2 – ©Foto SportParma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione