© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Promozione

La Langhiranese piazza il colpo Lauriola: accordo raggiunto

La Langhiranese piazza il colpo Lauriola: accordo raggiunto

Si aggiunge un innesto importante dal mercato per la Langhiranese di mister Bizzi: nelle prime ore della mattina di oggi il club della val Parma ha trovato l’accordo per un giocatore di spessore per la Promozione.
Dopo una trattativa lunga e ben avviata da un paio di mesi, è arrivata la fumata bianca con l’attaccante Davide Lauriola (’92); la notizia ha trovato riscontri nelle verifiche fatte dalla redazione di SportParma. Reduce da un discreto anno con la maglia del Carignano (7 gol in campionato e 1 in Coppa Italia) e in passato protagonista con Brescello, San Secondo Parmense, Il Cervo e Felino, Lauriola ha accettato la corte del club del presidente Salati. E ora può essere considerato un nuovo giocatore della Langhiranese, che con lui e l’amico Simone Bottarelli ha intenzione di costruire un attacco dinamico e fantasioso.

Non verranno acquistati altri attaccanti, visto che in rosa erano già presenti Xeka, Mercadanti e Stradi, sui cui profili il club intende puntare con forza e decisione. Il calciomercato a Langhirano è praticamente chiuso. Anche se, a disposizione di Bizzi, un altro rinforzo, last minute, potrebbe arrivare tra il reparto di centrocampo (rimasto orfano dei partenti Urbano e Pè) e quello di difesa, composto ad oggi da soli tre centrali (Chierici, Bottioni e Bianchi). La Langhiranese è alla ricerca dell’identikit di un giocatore che possa disimpegnarsi in entrambi i ruoli.

 

(In copertina, Davide Lauriola in Carignano-Castelnovese Meletolese 3-0 del campionato ’18/’19 – ©Foto SportParma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione